Macaulay Culkin nel corso degli anni: guarda le foto dell’iconica star del bambino e del nuovo papà, allora e adesso

| |

Più di trent’anni dopo che “Home Alone” lo ha reso una star bambino, Macaulay Culkin è cresciuto – e un padre! Guarda fin dove è arrivato.

“Siamo felicissimi” Macaulay Culkin e Brenda Song ha detto in una dichiarazione a Esquire, una settimana dopo che Brenda ha dato alla luce il primo figlio della coppia, Dakota Song Culkin. Macaulay, 40 anni, e Brenda, 33, hanno accolto il loro figlio il 5 aprile, battezzandolo dopo la defunta sorella di Macaulay, Dakota Culkin. Per coloro che ricordano quando Macaulay era lui stesso un bambino, questa è un’occasione importante, quella che certifica che il giovane Mack è cresciuto.

macaulay
Macaulay è diventato famoso in “Home Alone”. Immagine: immagini AP

Macaulay è diventato un nome familiare 30 anni fa, grazie a A casa da solo. Rilasciato il 16 novembre 1990, il film è diventato un campione d’incassi per le vacanze e il pubblico si è innamorato del giovane Macaulay mentre interpretava Kevin McCallister, il birichino di 8 anni che deve difendere la sua casa da due ladri dopo che la sua famiglia se ne è andata accidentalmente. lui dietro durante le vacanze di Natale.

Mack riprenderà il ruolo per il sequel, A casa da solo 2: Lost In New York, che ha continuato la sua rapida ascesa alla fama. Mack avrebbe ottenuto ruoli da protagonista in film come La mia ragazza, il buon figlio, il Pagemastere l’adattamento live-action per il grande schermo di Richie Rich. Macaulay ha iniziato a recitare per la prima volta all’età di quattro anni, quando ha ottenuto un ruolo nel film diretto alla TV L’ora di mezzanotte nel 1985. È stato seguito dal suo debutto sul grande schermo nel film del 1988 Rocket Gibraltar e un ruolo da protagonista in Zio Buck, a fianco John Candy.

Certo, era il suo ruolo di Kevin McCallister, sfacciato ma adorabile A casa da solo che lo ha trasformato in un nome familiare dall’oggi al domani. L’attore nato a New York, che proveniva da una famiglia di veterani dell’industria dell’intrattenimento, ha ottenuto un Saturday Night Live ospitando un concerto sulla scia del suo successo nel film. Gli è stata anche data una parte Michael Jacksonvideo musicale di “Black Or White”. Il cantante in realtà ha chiamato Mac il padrino di sua figlia Paris Jackson, che è nato nel 1998!

Dato che ha sperimentato così tanta fama in un’età incredibilmente giovane, non sorprende che abbia deciso di prendersi una pausa di quattro anni dalla recitazione a partire dal 1994. A 14 anni, aveva 10 film al suo attivo e ha deciso di partecipare a un privato liceo a Manhattan. Ha abbandonato durante il suo ultimo anno e ha sposato l’attrice Rachel Miner quando avevano solo 18 anni. La loro unione non è durata a lungo poiché si sono separati nel 2000 e ufficialmente divorziato nel 2002.

macaulay
Macaulay Culkin è cresciuto. Immagine: immagini AP

Macaulay ha continuato fino ad oggi Quello spettacolo degli anni ’70 stella mila Kunis per diversi anni dopo la sua separazione da Rachel, e durante quel periodo ha interpretato piccoli ruoli in programmi televisivi come Robot pollo.

Ha anche purtroppo combattuto contro l’uso di droghe nel corso degli anni. L’attore si è seduto per un’intervista rivelatrice Esquire, che è uscito in edicola il 18 febbraio 2020. “Ascolta. Ho giocato con un po ‘di fuoco, immagino sia il modo migliore per dirlo. Allo stesso tempo, non sono mai stato in riabilitazione o cose del genere “, ha iniziato. “Non ho mai dovuto pulire in questo modo. Ci sono stati momenti in cui ho dovuto riprendermi, una o due volte. Ti stai divertendo troppo, Mack. Voglio dire, ho avuto amici che mi chiedevano: “Come posso essere pulito?” E vado, sono l’ultima persona a cui dovresti chiedere, perché ti darò il peggior consiglio, che è: fermati. Semplicemente fermati! E non è così che funziona. Ma non sono mai andato così lontano su quella strada in cui avevo bisogno di aiuto esterno “.

Parte del motivo per cui ha deciso di vivere uno stile di vita più sano e senza droghe è dovuto al suo serio rapporto con la fidanzata (e ora, madre di suo figlio), Brenda Song. La coppia si è incontrata durante le riprese del film del 2019 Changelande ora vivono insieme. Mack dovrebbe anche fare un grande ritorno in TV come parte di storia dell’orrore americanapietra miliare della decima stagione. Scorri la galleria qui sopra per vedere le foto di Macaulay nel corso degli anni.

Precedente

John O’Callaghan del Maine: rivela una dolce storia dietro il ‘7 aprile’ e come la band è ancora insieme

Pumpkin Shannon si apre sullo stato della relazione rocciosa con il marito Josh dopo aver annunciato il bambino n. 2

Successivo

Lascia un commento