Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al primo figlio insieme e la chiamano dopo la sua defunta sorella

| |

Sorpresa e congratulazioni! Macaulay Culkin e Brenda Song hanno appena annunciato che la scorsa settimana i due sono diventati genitori di una bambina in buona salute.

È il 2021 e Macaulay Culkin è un padre. Il A casa da solo star e collega attore Brenda Song ha accolto una bambina il 5 aprile, secondo Esquire, in quella che è un’altra nascita a sorpresa di Hollywood. Dakota Song Culkin è arrivato lunedì scorso alle 13:10, a Los Angeles, per un peso di 6 libbre e 14 once, secondo la pubblicazione. Sia la madre che il bambino – che è chiamato in onore della sorella di Macaulay, Dakota, scomparso nel 2008 stanno bene. In una dichiarazione a Esquire, sia Mac che Brenda hanno detto: “Siamo felicissimi”.

Macaulay e Brenda si sono conosciuti in Thailandia alcuni anni fa, per Esquire. La coppia stava lavorando insieme al film Changeland (diretto dall’amico di Culkin e Robot pollo collaboratore, Seth Green). Da lì, un’amicizia si è trasformata in romanticismo e si sono trasferiti insieme. “Indossano pigiami coordinati”, secondo Esquire. “Song fa il pane: lei preparava il pane molto prima della pandemia. Hanno animali: tre gatti (il più giovane è quello che le ha regalato per Natale 2019, di nome Babbo Natale), alcuni pesci, uno Shiba Inu e un pionus dalla testa blu, che è un pappagallo. ” Ora, la coppia ha aggiunto un bambino alla loro casa piena.

“Non puoi stargli vicino e non essere felice”, ha detto Brenda di Macaulay nel 2020. Quando hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta, ha detto che stava “aspettando che l’altra scarpa cadesse”, solo per scoprire che lì non lo era un’altra scarpa, e che questo potrebbe effettivamente essere il vero amore. “No”, ha detto Esquire, “A volte va bene.”

Precedente

John Boehner chiama Ted Cruz “Lucifer In The Flesh” in “The View” – È “Reckless”

‘American Idol’: Perché Luke Bryan mancherà al primo spettacolo dal vivo della stagione 19

Successivo

Lascia un commento