Lucy Hale, 31 anni, e Skeet Ulrich, 51, Kiss On Lunch Date e Spark Romance Speculation

| |

Allerta nuova coppia !? Lucy Hale e Skeet Ulrich hanno scatenato voci di appuntamenti quando sono stati fotografati mentre facevano le valigie sul PDA durante un appuntamento a pranzo il 21 febbraio.

Lucy Hale, 31 anni, è stato visto uscire con Skeet Ulrich, 51, a un pranzo a Los Angeles il 21 febbraio. I fotografi hanno sorpreso le star a cenare insieme e ad un certo punto si sono persino scambiati un bacio, CHE PUOI VEDERE QUI, seduti uno accanto all’altro al tavolo all’aperto! Sono stati visti anche tenersi per mano in un’altra foto, e Skeet ha anche piantato un bacio sulla mano di Lucy.

Dopo aver cenato insieme, Lucy e Skeet si sono toccati l’un l’altro mentre passeggiavano per la strada. Lo stato della relazione per questa coppia improbabile non è chiaro, ma HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di entrambe le stelle per un commento. Anche il modo in cui si sono incontrati è sconosciuto, sebbene Skeet abbia già recitato in CW Riverdale e Lucy era sul Riverdale scorporo, Katy Keene.

lucy hale settimana della moda di parigi
Lucy Hale è bellissima alla settimana della moda di Parigi. (AP)

Skeet è stato precedentemente sposato due volte. Si è sposato con l’attrice Georgina Cates nel 1997, e avevano due gemelli, Jakob Ulrich e Nalia Ulrich, che ora hanno 19 anni, nel 2001. Skeet e Georgina si sono separati nel 2005 e alla fine si è sposato Amelia Jackson-Gray nel 2012. Quel matrimonio è stato di breve durata e si è concluso nel 2015. Dopo la separazione, Skeet si è fidanzato Rose Costa nel 2016, ma la storia d’amore è svanita anche l’anno successivo.

skeet ulrich
Skeet Ulrich a una sessione di ritratti per “Riverdale”. (AP)

Nel frattempo, anche Lucy è stata in parecchi romanzi pubblici. Era con Chris Zylka (sì, Paris Hilton’s ex), nel 2012, seguito da una breve relazione con Graham Rogers nel 2013. Lucy ha poi frequentato musicisti Joel Crouse e Adam Pitts, ed era con Anthony Kalabretta dal 2015 al 2017.

Durante l’estate 2020, Lucy è stata fotografata durante un’escursione con Il laureato stella, Colton Underwood. L’avvistamento è avvenuto poche settimane dopo la sua separazione dalla fidanzata di lunga data, Cassie Randolph. I fan pensavano che i due fossero una novità, ma Colton ha rapidamente chiuso la speculazione sul romanticismo. “Sono un uomo single in questo momento”, ha detto ai paparazzi, quando gli è stato chiesto della potenziale relazione. Non è chiaro quando Lucy e Skeet abbiano iniziato a vedersi, ma sicuramente sembrano già abbastanza intimi insieme sulla base di queste nuove foto!

Precedente

6 stelle che fanno bagni di bolle: Miley Cyrus, Christina Aguilera e altri

Il commentatore politico SE Cupp riflette sul futuro del partito repubblicano: siamo in “un circolo vizioso”

Successivo

Lascia un commento