Luann de Lesseps, Melissa Gorga e altre “casalinghe vere” stupende in costumi da bagno sexy

| |

Dai bikini ai costumi interi, ai costumi da bagno ritagliati, le “Real Housewives” di Bravo – tra cui Lisa Rinna, Luann de Lesseps e altri – hanno scosso costumi da bagno sexy nell’ultimo anno! Abbiamo raccolto i migliori look da bagno passati e presenti!

Le donne feroci e favolose che compongono Bravo’s Vere casalinghe il franchise sa come sfoggiare costumi da bagno sensuali! Da New York, al New Jersey, Atlanta, Beverly Hills e oltre – casalinghe Compreso Lisa Rinna, Luann de Lesseps, Melissa Gorga, Teresa Giudice, Cynthia Bailey, Ramona Singer continuano a sfoggiare le loro incredibili figure nelle foto sui social media. Dai un’occhiata in basso ai nuovissimi scatti di sole di alcune delle principali donne di Bravo e alle foto del passato nella nostra galleria allegata!

Lisa Rinna

Lisa è andata su Instagram il 26 febbraio 2021 per condividere uno splendido video in bikini di se stessa che fa un salto sulla spiaggia. Indossava un due pezzi rosso nella clip e occhiali da sole e allungò le braccia mentre saltava con una gamba davanti all’altra mentre l’acqua dell’oceano scintillava dietro di lei. Ha anche usato un effetto al rallentatore per il salto, rendendolo ancora più fantastico da vedere! “🏝 È tutta un’illusione”, ha scritto sfacciatamente nella didascalia.

Luann de Lesseps

Luann de Lesseps
Luann de Lesseps su una spiaggia in Messico. (MEGA)

Luann sa come sfoggiare uno splendido bikini sia che sia estate o inverno. La bellezza bruna è stata avvistata mentre mostrava la sua figura in forma in un due pezzi bianco e due pezzi blu su una spiaggia in Messico nel febbraio 2021. Era tutta sorrisi mentre camminava sull’acqua e si schizzava per stare fresca sotto il sole . Si è anche presa un momento per sedersi mentre indossava gli occhiali da sole durante le uscite.

Oltre al suo look messicano, è rimasta sbalordita con una foto di bikini su Instagram che ha pubblicato nel luglio 2020. Stava posando in un due pezzi nero mentre era in piedi su una barca nell’acqua. Aveva un enorme sorriso sul viso mentre portava una mano alle ciocche ondulate e osservava lo scenario.

Cynthia Bailey

(Credito fotografico: Cynthia Bailey / Instagram)

Ad Atlanta, le cose si stavano surriscaldando nell’umile dimora di Cynthia. Le vere casalinghe di Atlanta star, si è goduta una giornata in piscina l’8 luglio 2020, come si vede in una foto sulla sua pagina Instagram. Cynthia ha sfoggiato un semplice due pezzi nero che si complimentava con le sue curve incredibili. La star di Atlanta di lunga data sembrava fare un po ‘di meditazione a bordo piscina nella ripresa, sottotitolata, “Rimanere FOCUSED. Le distrazioni sono solo tentazioni di buttarti fuori dal gioco. non tutti vogliono vederti vincere. “

Melissa Gorga

Andando nel New Jersey, Melissa lo sta vivendo al Jersey Shore. Melissa ha condiviso una serie di diversi scatti in costume da bagno su Instagram, insieme a un’anteprima nella sua massiccia casa sulla spiaggia di quel marito. Joe Gorga costruito. La struttura, alla quale i Gorgas hanno organizzato le feste nell’estate del 2020, dispone di un bar, una terrazza e un caminetto sull’oceano, che è stato ispirato dal viaggio passato della coppia in Grecia.

È evidente dalle foto sopra, che Melissa può modellare praticamente qualsiasi stile di nuoto, silhouette, colore o motivo – lo chiami. Il nostro preferito è il suo costume intero nero sexy con ritagli.

Teresa Giudice

Visualizza questo post su Instagram

High Tides ❤️ Good Vibes @koisydney

Un post condiviso da TERESA GIUDICE ® (@teresagiudice) su

Nel frattempo, Teresa ha sfoggiato il suo corpo da yogi sui social media. La madre di quattro figli non è mai stata così bella. Continua a lavorare in palestra, oltre ad essere un’insegnante di yoga certificata. Tuttavia, Teresa non ha rinunciato alla sua pasta e polpette la domenica con la sua famiglia, come si vede ogni settimana sulla sua pagina Instagram.

Ramona Singer

Visualizza questo post su Instagram

Una bella giornata sull’acqua 💙⛵️

Un post condiviso da Ramona Singer (@ramonasinger) su

Ultimo, ma certamente non meno importante, Ramona. Le vere casalinghe di New York star deve invecchiare all’indietro. Nei suoi 60 anni, non ha perso un colpo quando si tratta del suo stile, della vita degli appuntamenti e della sua vita sociale. Ha condiviso la foto sopra su Instagram il 13 luglio 2020 mentre era in barca con gli amici. Il costume intero blu e floreale di Ramona è il capo estivo perfetto per una giornata sull’acqua!

Precedente

Kylie Jenner mostra un nuovo look “vizioso” in bikini verde lime mentre canalizza Fergie – Pic

Travis Barker e Kourtney Kardashian: come la loro amicizia di lunga data è diventata romantica

Successivo

Lascia un commento