Luann De Lesseps, 55 anni, gioca nell’oceano indossando un bikini blu brillante durante un viaggio a Tulum: vedi foto

| |

Luann de Lesseps ha mostrato il suo corpo da bikini durante la sua vacanza invernale a Tulum, in Messico! Dai un’occhiata alla star 55enne di “Real Housewives of New York City” che lavora con sicurezza nel suo due pezzi blu!

Luann de Lesseps sembrava incredibile come sempre quando è arrivata in spiaggia a Tulum, in Messico, il 24 febbraio! Il meraviglioso Vere casalinghe di New York City La star, 55 anni, ha fatto un tuffo nell’oceano mentre indossava un bikini blu elettrico e sembrava così sicura del suo stile di costume da bagno. Il due pezzi di Luann presentava un top bikini con stringhe con cavezza e scollatura profonda e un paio di slip abbinati con un dettaglio in corda di stile simile.

Luann de Lesseps mostra il suo corpo da bikini assassino mentre prende il sole a sud del confine con gli amici a Tulum, in Messico, il 24 febbraio 2021 [BACKGRID].

Scegliendo di non truccarsi, Luann sembrava che stesse vivendo il momento migliore della sua vita. Il suo miglior accessorio? Il sorriso radioso che aveva sul viso mentre si godeva tutti i lussi della sua vacanza al mare. Il lungo tempo RONY La star è stata assolutamente meravigliosa negli ultimi tempi, poiché la tredicesima stagione dell’amata serie TV di realtà Bravo sta lentamente, ma inesorabilmente, venendo insieme.

HollywoodLife ha avuto il piacere di chiacchierare con Luann nel luglio 2020, poco prima che andassero in onda gli episodi finali della stagione 12! La star della reality TV ha parlato del suo “kit di sopravvivenza” per la quarantena di COVID-19 in corso, e ha persino rivelato come prende decisioni sul guardaroba per le occasioni speciali. “Mi sento come se stessi cercando di essere il più vicino possibile a me stesso, [when choosing a look]”, Ha condiviso Luann HL. “Io, sai, voglio apparire naturale e non voglio davvero essere esagerato. Voglio solo avere un bell’aspetto. Voglio solo sembrare sexy. È tutto.”

Luann de Lesseps è visto arrivare agli NBC Studios per NY Live il 17 settembre 2019 [MEGA].

Al momento della nostra chiacchierata con Luann, la star si stava anche preparando per una grande riunione con i suoi membri del cast. “La riunione è come la tua occasione per chiarire l’aria, sai, cose che potresti non aver detto che avresti voluto dire durante le riprese”, ha detto candidamente HL. “Sai, è quel momento … vado sempre alla riunione con un cuore aperto e con la mia verità, e mi sento come se fosse difficile rovinare la verità.”

Dalla dodicesima stagione di RONY finito e il dramma è stato lasciato alle spalle, Luann ha seriamente vissuto la sua vita migliore. La starlet ha condiviso le foto intime del suo viaggio a Tulum e ha dato ai suoi fan di lunga data uno sguardo alla sua vacanza di lusso. Con la star che sembra più sicura che mai nel suo recente scatto in bikini, non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro RONY stella!

Precedente

Tom Holland ammette che Emma Watson in ‘Harry Potter’ è stata la sua prima cotta: a me sembrava ‘strabiliante’

Cast di ‘Punky Brewster’ Allora e oggi: guarda Soleil Moon Frye cresciuto dopo 37 anni

Successivo

Lascia un commento