Love Island Couples Still Together: Where Are Now

| |

“Love Island” è diventato un fenomeno culturale totale e rivoluzionario per gli spettacoli di appuntamenti. Dai un’occhiata ad alcune delle coppie più famose del franchise come Jamie Jewitt e Camilla Thurlow e altre che sono rimaste insieme!

Negli ultimi anni Love Island è diventato uno dei preferiti dei reality e degli spettatori di tutto il mondo. Lo spettacolo di appuntamenti, che presenta serie nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, è iniziato con la sua prima stagione nel 2015 e lentamente, ma inesorabilmente, ha guadagnato un sacco di fan e un grande seguito di pubblico. A luglio 2019, Love Island USA iniziato su CBS, dimostrando che il file Love Island l’effetto era vivo e vegeto.

Ma quando si tratta di alcuni dei concorrenti più famosi e dei loro partner romantici altrettanto affermati, alcuni fan potrebbero aver bisogno di un aggiornamento su come si sono incontrati, se sono rimasti insieme e dove sono oggi. Naturalmente, ci sono state molte vittime di coppia che non dovevano durare e non erano particolarmente il tipo dell’altro sulla carta. Tuttavia, ci sono state alcune importanti storie di successo dalla serie che ha dato il via a tutto! Quindi, diamo un’occhiata ad alcuni dei più famosi Love Island coppie che sono rimaste insieme dopo il loro tempo nello show!

Nathan Massey e Cara De La Hoyde

Cara De La Hoyde e Nathan Massey partecipano al The Sun’s Love Island Finale Party al Tropicana Beach Club di Londra il 29 luglio 2019 [MEGA].

Nathan Massey e Cara De La Hoyde sono stati un importante caso di successo per la stagione 2016 di Love Island. I due si sono incontrati non appena si sono visti e sono rimasti una coppia forte per tutta la seconda stagione della serie britannica. Dopo aver vinto la serie il 45 ° giorno, la coppia è rimasta insieme e ha accolto il loro primo figlio, figlio Freddie-George, nel 2017! Nathan e Cara, tuttavia, hanno avuto un momento difficile e sono quasi stati lasciati, ma sono stati in grado di superare i loro problemi e hanno sostenuto la loro relazione d’amore. Nel luglio 2019, Nathan e Cara si sono sposati ufficialmente e hanno dovuto festeggiare ancora di più l’anno successivo. Nel 2020, la coppia ha accolto una bambina insieme e da allora vive su Cloud Nine!

Molly-Mae Hague e Tommy Fury

Molly-Mae Hague e Tommy Fury durante i National Television Awards alla O2 Arena di Londra il 28 gennaio 2020 [AP].

Molly-Mae Hague e Tommy Fury potrebbero aver avuto un inizio un po ‘su e giù per la loro storia d’amore, ma il loro amore ha dimostrato di portarli lontano! La coppia è stata la seconda classificata nella quinta stagione di Love Island nel 2019. Molly-Mae non era inizialmente alla villa il primo giorno, ma alla fine ha fatto il suo ingresso il quarto giorno. Sebbene Tommy sia stato uno dei primi ragazzi a presentarsi a Molly-Mae, ha scelto di uscire con lui Curtis Pritchard prima di accoppiarsi finalmente con Tommy il quinto giorno. Da lì in poi, i due sono rimasti insieme per l’intera serie. Oggi la coppia è più forte che mai e così via San Valentino 2021, Molly-Mae ha chiamato Tommy “la luce di [her] vita.”

Jamie Jewitt e Camilla Thurlow

Camilla Thurlow e Jamie Jewitt posano per i fotografi all’arrivo per la prima di una nuova serie di Our Planet, al Natural History Museum nel centro di Londra il 4 aprile 2019 [AP].

Jamie Jewitt e Camilla Thurlow è apparso nella terza stagione di Love Island e sono rimasti coinvolti nella loro storia d’amore abbastanza tardi nella stagione. Jamie non era nemmeno nella villa fino al giorno 34! A quel punto, Camilla aveva provato ad accoppiarsi con diversi concorrenti, ma nulla è rimasto fino a quando non è arrivato Jamie. La coppia è stata annunciata come seconda classificata il giorno 52 della stagione e ha mantenuto la loro storia d’amore molto tempo dopo la conclusione dello spettacolo. Nel maggio 2020, la coppia ha annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio insieme! Il 27 ottobre 2020 Camilla ha dato alla luce la figlia della coppia, Nell Sophia Jewitt! Le loro rispettive pagine Instagram sono ora piene zeppe di dolci foto di famiglia e la coppia abbraccia completamente la genitorialità!

Alex Bowen e Olivia Buckland

Olivia Buckland e Alex Bowen durante i National Television Awards alla O2 Arena di Londra il 28 gennaio 2020 [AP].

Alex Bowen e Olivia BucklandLa relazione di è stata anche in ritardo per iniziare nella seconda stagione di Love Island. I due non si sono riuniti fino al giorno 20 dello show, ma il loro amore si è rivelato eterno. Alex e Olivia hanno continuato a essere i secondi classificati della stagione e sono rimasti insieme una volta che le telecamere hanno smesso di girare. Circa due anni dopo essersi incontrati nello show, Olivia e Alex si sono scambiati il ​​loro “ I dos ” a settembre 2018 e da allora hanno postato sul loro amore!

Luke Trotman e Siânnise Caramell

Luke Trotman e Siannise Fudge ai BEDSA Awards 2020, sponsorizzati da Sporting Equals, all’Hilton on Park Lane hotel sabato 14 marzo 2020 [AP].

Luca Trotman e Siânnise Fudge stanno ancora andando forte dopo che sono stati nominati secondi classificati nella sesta stagione di Love Island. Luke non è arrivato alla villa fino al giorno 12. Alla fine si è unito a Siânnise il giorno 18 ei due hanno portato il loro amore fino alla fine della serie. La coppia è ancora insieme fino ad oggi e, proprio come le altre coppie in questa lista, adorano mostrare il loro amore per il mondo da vedere su Instagram! Il 14 febbraio San Valentino, Luke ha celebrato il loro amore con un dolce tributo sulla piattaforma dei social media. “1 anno con questa donna incredibile, ti apprezzo così tanto”, ha scritto Luke. “Buon anniversario e buon San Valentino.”

Paige Turley & Finemente Tapp

Paige Turley (a sinistra) e Finley Tapp ritirano il premio per That Peter Croach Podcast che ha vinto il premio Podcast of the Year sponsorizzato da Kantar al TRIC Awards 2020 tenutosi al Grosvenor Hotel, Londra, il 10 marzo 2020 [AP].

Paige Turley e Finemente Tapp sono stati incoronati i primi vincitori dell’edizione invernale di Love Island nel 2020. Sebbene Paige inizialmente si sia riunita con qualcun altro il primo giorno del suo tempo nello show, si è unita a Finely entro il sesto giorno e il resto è storia! I due hanno vinto la serie il giorno 43 e da allora si sono amati l’un l’altro. I due si scambiano regolarmente messaggi sui social media e sembrano innamorati come sempre.

Maura Higgins e Chris Taylor

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MAURA HIGGINS (@maurahiggins)

Maura Higgins e Chris TaylorIl rapporto ha avuto parecchi alti e bassi. Sebbene i due abbiano recitato nella quinta stagione di Love Island, in realtà non si sono riuniti fino al termine della serie. Maura ha ottenuto il quarto posto assoluto con Curtis Pritchard, ma dopo che si sono separati, Maura e Chris hanno ufficializzato la loro relazione mettendosi insieme!

Dom Lever e Jess Shears

Dom Lever e Jess Shears al My Glam Style Party tenutosi all’Ivy di Manchester l’8 novembre 2019 [SplashNews].

Jess Shears e Dom LeverAnche la storia d’amore ci ha messo un po ‘a riunirsi. I due hanno recitato nella terza stagione di Love Island e sono stati accoppiati per un po ‘di tempo, prima di lasciare la villa nei giorni 20 e 28. Dopo lo spettacolo, tuttavia, i due si sono ricollegati. Dom e Jess si sono sposati (ufficialmente) nell’ottobre 2018 e hanno accolto il loro bambino circa un anno dopo, nell’ottobre 2019!

Lucie Donlan e Luke Mabbot

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucie Rose Donlan (@lucierosedonlan)

Lucie Donland e Luke Mabbot è apparso in diverse stagioni di Love Island e si sono riuniti dopo il loro tempo nel rispettivo lotto di episodi. Luke era nella sesta stagione dello show, mentre Lucie è apparsa nella quinta stagione. Dopo Luke e la sua vecchia fiamma, Demi Jones (anche un ex concorrente, con cui Luke si è piazzato terzo nello show), si è sciolto nel maggio 2020, Lucie e Luke hanno reso pubblica la loro storia d’amore nel luglio di quell’anno – solo due mesi dopo che Luke e Demi si sono lasciati!

Callum Jones e Molly Smith

Molly Smith e Callum Jones si godono una serata fuori al Serraglio a Manchester per una delle feste di compleanno dell’amica di Molly nell’agosto 2020 [SplashNews].

Callum Jones e Molly Smith sono due ex membri del cast della sesta stagione di Love Island. I due si sono riuniti il ​​giorno 26 del loro tempo nella villa, ma sono stati entrambi mandati a casa e scaricati dai loro compagni isolani il giorno 38. Nonostante tornassero a casa, la relazione di Molly e Callum è sopravvissuta! Anche la storia d’amore della coppia è apparentemente fiorente, da quando lo spettacolo si è concluso ei fan hanno guardato gli episodi finali all’inizio del 2020. Callum e Molly stanno attualmente trascorrendo molto tempo insieme in isolamento e pubblicano regolarmente foto tra loro sui social media, dimostrando che loro sono più forti che mai.

Precedente

Drew Barrymore esulta per la nuova fidanzata dell’ex Will Kopelman: lei non è una ‘matrigna cattiva’

Alex Porat cambia la “prospettiva” sui ragazzi che si rifiutano di impegnarsi nella nuova canzone da sogno “Girlfriend”

Successivo

Lascia un commento