Lori Loughlin consegna cibo a chi ne ha bisogno 3 mesi dopo il rilascio della prigione – Fig

| |

Lori Loughlin ha trascorso un po ‘di tempo il 14 aprile a consegnare cibo con Project Angel Foods. Guarda le ultime foto dell’ex attrice, scarcerata alla fine di dicembre 2020.

Lori Loughlin mantenne un profilo basso mentre faceva volontariato a Los Angeles il 14 aprile. Il primo Tutto esaurito L’attrice, 56 anni, è stata avvistata con indosso un paio di blue jeans, un maglione color crema con maniche a 3/4, una maschera e un cappellino da baseball durante il volontariato. Lori ha lavorato con Project Angel Foods e ha consegnato articoli a chi ne ha bisogno, poco più di tre mesi dal suo rilascio in prigione.

Lori Loughlin è stata avvistata come volontaria al Project Angel Foods di Los Angeles dopo che il marito Mossimo Giannulli è stato liberato dalla prigione il 14 aprile 2021 [SplashNews.com].

Questa non è la prima volta che Lori viene avvistata in giro, mentre completa le sue 100 ore di servizio alla comunità che le erano state designate insieme alla sua dichiarazione di colpevolezza. Infatti, Lori è stata fotografata alla guida del suo SUV a Calabasas, in California, giovedì 8 aprile, subito dopo suo marito, Mossimo Giannulli, è stato rilasciato dalla prigione e trasferito al confino domiciliare il 2 aprile. Rick Singer oltre $ 500.000 per proteggere le loro figlie, Olivia Jade, 21 e Isabella Rose, 22 anni, posti presso la University of Southern California.

Lori ha scontato due mesi della sua pena detentiva, mentre Mossimo ha scontato cinque mesi. Oltre a servire il tempo in prigione, sia Lori che Mossimo hanno pagato multe per le loro azioni illegali. Lori ha pagato $ 150.000 mentre Mossimo ha pagato $ 250.000 nel novembre 2020. Lori ha collaborato con Project Angel Foods per un po ‘di tempo ed è stata effettivamente avvistata a consegnare cibi e servizi all’inizio di marzo.

Lori Loughlin è stata rilasciata dalla prigione dopo aver scontato una condanna a due mesi per coinvolgimento nello scandalo delle ammissioni al college. Attualmente sta completando il suo servizio comunitario di 100 ore [Steven Senne/AP/Shutterstock].

Insieme a Lori e Mossimo che stanno tornando alla loro nuova normalità, anche le figlie della coppia hanno riparato la propria reputazione. Olivia ha parlato della sua parte nello scandalo delle ammissioni al college, e per questo Lori è orgogliosa. “Lori è così orgogliosa di Olivia per aver continuato a parlare”, una fonte condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife alla fine di marzo 2021.

“[Lori] vuole essere in grado di parlare, ma vuole davvero controllare la narrazione e avere Mossimo a casa [first]”, Ha continuato l’insider. “[But] lei è più vicina alle sue figlie che mai in questo momento. ” Mossimo inizierà a completare le sue 250 ore di servizio comunitario dopo il 17 aprile, poche settimane dopo essersi sistemato a casa.

Precedente

Colton Underwood ammette che “ama essere gay” dopo essere uscito pubblicamente per la prima volta

Allison Janney rivela perché i produttori di “mamma” sono impazziti quando hanno visto i suoi capelli grigi e naturali

Successivo

Lascia un commento