Logan Paul rimane sbalordito da Kevin Owens a WrestleMania dopo aver cercato di sostenere la star della WWE sul ring

| |

Logan Paul ha avuto il suo momento di “WrestleMania”! La star di YouTube è stata messa KO da Kevin Owens durante il più grande evento della WWE.

Logan Paul ha partecipato alla seconda notte di WrestleMania (11 aprile) come WWE Superstar Sami Zaynè “l’ospite speciale d’onore”, ma l’icona di YouTube di 26 anni (e pugile part-time) probabilmente vorrebbe aver rifiutato l’invito. Dopo Sami, 36 anni, ha perso di nuovo la sua partita amico / rivale di lunga data Kevin Owens, 36 anni, Logan sul ring per controllare Zayn. Logan ha anche offerto una stretta di mano sportiva a Kevin, cosa che ha fatto infuriare Sami, facendolo arrabbiare con Paul per aver cospirato con “il nemico”. Logan, che non tollera mai i discorsi spazzatura, ha spinto Sami. Mentre Zayn camminava verso il fondo, Paul alzò la mano di Kevin in segno di vittoria.

La mossa di Logan è stata accolta dai fischi della folla. È diventato chiaro che il Logang non era in vigore allo stadio Raymond James di Tampa perché un canto “Logan Sucks” è scoppiato durante la partita. All’inizio, Kevin sembrava confuso sul motivo per cui Logan, che era allineato con Sami, improvvisamente cambiò parte. Ma poi, KO rise, sembrò felice per il sostegno di Logan e allungò la mano per una stretta … solo per prendere a calci Logan Paul nello stomaco e sferrare uno Storditore. La mossa pro-wrestling ha mandato Logan Paul in una spirale e la folla è impazzita.

Dopo essere stato messo KO per KO, Logan ha preso la L con passo deciso, facendo anche una battuta. “Non in questo modo”, ha twittato Paul poco dopo essere stato stordito, condividendo una sua foto fianco a fianco sul tappetino di WrestleMania e Nate Robinson dopo che il pugile è stato messo KO dal fratello di Logan Jake Paul nel 2020. Sebbene Logan possa ridere di WrestleMania, non scherzerà quando salirà sul ring con Floyd Mayweather entro quest’anno. Logan e Floyd, 44 anni, dovevano competere in una partita di esibizione il 20 febbraio, ma la lotta è stata rinviata per motivi non specificati, per Rapporto Bleacher. Floyd ha detto in un Instagram del 3 febbraio inviare che se “Jake Paul riesce a superare il suo prossimo avversario, Ben Askren, avrò anche una mostra con lui”.

Logan Paul non è stata l’unica celebrità a ricevere qualche azione sul ring durante WrestleMania. Durante la prima notte dell’evento di due notti, Coniglietto cattivo collaborato con Damian Priest assumere The Miz e John Morrison. Dopo che Bad Bunny ha colpito una mossa chiamata cacciatorpediniere canadese – anche se, in questo caso, sarebbe un cacciatorpediniere portoricano – l’artista vincitore del Grammy Award è volato via dalla corda più alta con una tracolla da sub Miz & Mrs stella per la vittoria.

Davanti a WrestleMania, The Miz e sua moglie Maryse apparso sul Podcast di HollywoodLife per parlare della partita. “Quando arrivi al nostro più grande evento, che è WrestleMania, e mi stai fissando, che è un due volte campione del Grande Slam, l’unico due volte campione del Grande Slam nella storia dell’azienda, avere un problema. E gli insegnerò la via delle corde in WWE “, ha detto The Miz. “Speriamo solo che i suoi fan non mi odino dopo che ho finito con lui.”

Precedente

Il principe William piange il principe Filippo “straordinario” dopo la morte: “Mi mancherà”

DMX pianto dall’ex moglie Tashera Simmons con toccante tributo: “Tutto quello che abbiamo passato era necessario”

Successivo

Lascia un commento