Lo stato della relazione di Kylie Jenner e Travis Scott rivelato dopo che sono andati a fare shopping con Stormi, 3, insieme

| |

Kylie Jenner e Travis Scott “trascorrono molto tempo insieme” ma “non postare su di esso”, dice una fonte ESCLUSIVAMENTE a HL.

Kylie Jenner, 23 e Travis Scott, 29 anni, hanno affrontato molte voci di riconciliazione nell’ultimo anno dopo essere stati visti in numerose uscite insieme, ma si scopre che la loro relazione “non è cambiata” e non stanno cercando di essere coinvolti di nuovo in qualcosa di serio in qualunque momento presto.

Kylie e il rapporto di Travis non è cambiato affatto. Trascorrono molto tempo insieme e non pubblicano post a riguardo”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Sono una famiglia unita e parlano tutto il tempo e hanno chimica e ammirazione l’uno per l’altro”.
Kylie Jenner, Stormi Webster
Kylie Jenner con Stormi a Disneyland. (SplashNews)
La loro sana co-genitorialità della figlia Stormi, 3, continua ad essere un punto focale per loro e se questo implica passare molto tempo insieme, allora è quello che faranno. “Travis la chiama sempre per controllare lei e Stormi”, ha continuato la fonte. “Fanno cene e attività di famiglia ogni volta che Travis è in città. È un padre molto alla mano”.
Kylie sa che una relazione con Travis non funzionerà con i suoi impegni e il suo stile di vita musicale”, ha aggiunto l’insider. “Lui non vuole sistemarsi, ma in realtà lei è d’accordo. Sa di essere giovane e non ne ha bisogno in questo momento. Lei sa che lui è. Non sta cercando di stare con nessun altro o uscire con qualcuno, ma lui non può darle ciò di cui ha bisogno in questo momento. Forse in futuro cambierà, ma per ora sono contenti del modo in cui funziona la loro relazione. Potrebbe essere non convenzionale, ma a loro non importa. Per loro funziona”
Travis Scott, Kylie Jenner, Stormi Webster
Travis Scott, Kylie Jenner e Stormi Webster in un evento precedente. (otturatore)
Kylie e Travis sono stati recentemente avvistati a fare shopping insieme a Target e in seguito hanno condiviso un momento di flirt al parco giochi mentre portavano Stormi al parco per giocare il 29 maggio. Entrambi gli ex si sono fermati a Hold-N-Spin mentre ridevano e sorridevano in un video che lei condiviso sui social. Più di una settimana prima, sono stati visti insieme anche durante un viaggio a Disneyland con il loro piccolo.
Gli ex piccioncini sono stati legati romanticamente per la prima volta nel 2017 e hanno annunciato la nascita di Stormi nel febbraio 2018. A settembre 2019, tuttavia, avevano chiuso.

Precedente

Catherine Giudice della laurea perde 25 libbre. Mentre si mangia pizza e pasta — Foto prima e dopo

Kylie Jenner e Travis Scott tornano insieme a Los Angeles dopo aver visitato la sua famiglia in Texas — Nuove foto

Successivo

Lascia un commento