‘Little People Big World Tori Roloff condivide le notizie sull’aborto spontaneo:’ Non ho mai sentito una perdita in questo modo ‘

| |

Tori Roloff ha tristemente annunciato di aver avuto un aborto spontaneo a otto settimane di gravidanza del terzo figlio di lei e del marito Zach.

Tori Roloff ha annunciato una perdita devastante il 13 marzo. The Little People Big World star, 29 anni, ha scoperto di aver avuto un aborto spontaneo all’otto settimane di gravidanza, proprio prima di lei e del marito Zach Roloff stavamo per dire ai fan che sarebbero diventati genitori per la terza volta. Tori ha condiviso una foto su Instagram che mostra un bellissimo punto croce di se stessa, Zach e i loro due bambini piccoli, Jackson e Lilah, tenendosi per mano con Gesù. Di fronte all’arte c’era il test di gravidanza positivo di Tori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tori Roloff (@toriroloff)

“Eravamo così entusiasti di condividere alcune notizie entusiasmanti questa settimana”, ha scritto Tori. “Eravamo così eccitati quando abbiamo scoperto che stavamo aspettando il bambino n. 3 e non vedevamo l’ora di condividerlo. Abbiamo fatto la nostra prima ecografia a 8 settimane e abbiamo scoperto di aver perso il nostro dolce bambino due settimane prima. Onestamente non ho mai sentito una perdita come in quel momento.

“Non mi sono mai sentito così triste, arrabbiato e spaventato in un solo momento. Non avevo sintomi di perdere il nostro dolce angelo bambino e niente avrebbe potuto prepararmi per sentire che il nostro dolce bambino se n’era andato “, ha continuato. “Tuttavia, ho anche pensato a come la prima faccia che la nostra bambina o bambino ha visto è stato Gesù. Sono così arrabbiato che non ho mai avuto modo di vedere la loro faccia, ma resto nel sapere che lui o lei è con il nostro salvatore e li incontrerò un giorno.

“Mio marito è stato la mia roccia incrollabile durante tutto questo viaggio. È stato al mio fianco in tutto questo e non avrei potuto farlo senza di lui. Se c’è un lato positivo qui è la consapevolezza di quanto siamo veramente benedetti. Abbiamo due bambini felici, sani e fiorenti, e so che non è consentito a tutti. Abbiamo due bambini che dobbiamo coccolare e amare ogni giorno.

“I genitori non dovrebbero mai conoscere il crepacuore di perdere un figlio. Prego che tutti noi possiamo trovare la pace che i nostri bambini ci stanno aspettando in paradiso e che un giorno ci incontreremo. Lo posto nella speranza che tocchi solo una mamma e faccia loro sapere che non sei solo. Inserisco anche questo egoisticamente come una forma di guarigione per me stesso. Mi sentivo come se avessi bisogno di riconoscere il nostro dolce angelo bambino in modo da poter continuare a condividere i miei bambini qui con me. Quindi è quello che continuerò a fare: ringraziare il Signore per quello che ho. Ringraziando il Signore per i miei due figli sani e mio marito che mi ha amato in tutto questo “, ha concluso.

Zach Tori Roloff
Zach Roloff e Tori Roloff posano con la loro figlia, Lilah (per gentile concessione di TLC)

Ha detto Tori HollywoodLife nell’ottobre 2020 che non vedeva l’ora di avere più figli. “Sai, a Dio piacendo, vogliamo decisamente più bambini in futuro. Questo è nella nostra lista di cose da fare, per così dire, ma in questo momento ci stiamo solo godendo la nostra piccola unità ei nostri bambini “, ha detto nell’intervista ESCLUSIVA.

Precedente

Sheryl Underwood, co-conduttrice di “ Talk ” di Sharon Osbourne rompe il silenzio sul dibattito acceso su Piers Morgan

Khloe Kardashian chiama Tristan Thompson la persona con cui voleva stare in un toccante omaggio al compleanno

Successivo

Lascia un commento