Lisa Rinna scherza su Scott e Amelia Romance mentre rompe il silenzio sulla relazione

| |

Per la prima volta, Lisa Rinna ha commentato la relazione di sua figlia, Amelia Hamlin, con Scott Disick, che ha 18 anni più di lei.

Lisa Rinna sembra che stia bene con sua figlia di 19 anni, Amelia Hamlin, incontri Scott Disick, che ha 37 anni. Fino ad ora, Lisa ha tenuto il silenzio sulla storia d’amore calda e pesante, ma ha fatto una battuta sulla relazione sulla sua Instagram Story il 6 aprile. Vere casalinghe di Beverly Hills star ha ripubblicato una foto dei paparazzi di Scott e Amelia che si tengono per mano sulla spiaggia. Nella foto, Scott indossa un cappello a secchiello e Lisa ha scherzato: “Welp, sembra che entrambi condividiamo l’amore per i cappelli a secchiello”. Ha quindi postato una foto di se stessa con uno sguardo simile a quello di Scott.

Scott e Amelia sono stati collegati per la prima volta quando sono stati visti arrivare a Kendall Jenner’s festa di compleanno insieme ad Halloween. Nelle settimane che seguirono, di tanto in tanto apparivano sui social media e ufficializzavano la storia d’amore con una fuga di Capodanno in Messico. Durante l’inverno e la primavera, hanno trascorso molto tempo anche a Miami.

lisa rinna amelia hamlin
Lisa Rinna e Amelia Hamlin sul red carpet. (MediaPunch / Shutterstock)

In effetti, i due sono attualmente a Miami, così come il resto della famiglia di Amelia! Il 5 aprile, Lisa ha condiviso una foto di se stessa, marito Harry Hamlin, e le figlie, Amelia e Delilah Hamlin, dalla spiaggia. Sebbene Scott non fosse nella foto di famiglia, sembra sicuramente che abbia passato del tempo con la famiglia questa settimana.

scott disick amelia hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin sono andati in spiaggia insieme. (MEGA)

Fortunatamente, Lisa è stata d’accordo con questa relazione, nonostante la differenza di età, sin dall’inizio. “Amelia è una ragazza intelligente e [Lisa and Harry] confida in lei per prendere decisioni appropriate “, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE a novembre. “Se lei è felice, sono felici.

Amelia è la prima ragazza di Scott dalla sua separazione Sofia Richie durante l’estate 2020. I due erano insieme da tre anni quando si sono lasciati. Dopo la scissione, Kim Kardashian e Khloe Kardashian ha cercato di ricongiungere Scott con la sua ex, Kourtney Kardashian, con cui condivide tre figli, ma la coppia ha deciso che la loro relazione funzionava meglio come co-genitori.

Precedente

24 foto di stelle felpe e maglioni tagliati a dondolo: Bella Hadid, Kylie Jenner e altri

Shailene Woodley si coccola con Aaron Rodgers e lo chiama “My Love” in un raro video a casa – Guarda

Successivo

Lascia un commento