Lisa Rinna rivela come si sente sulla figlia Amelia che esce con Scott Disick: “È quello che è”

| |

Dopo aver incontrato Scott Disick, Lisa Rinna ha condiviso come si sentiva per la 37enne – che attualmente sta uscendo con sua figlia adolescente, Amelia Hamlin!

Lisa Rinna sta finalmente valutando sua figlia, Di Amelia Hamlin, relazione con Scott Disick, che ha 18 anni in più rispetto al modello. Andy Cohen ha gridato Lisa sulla relazione nell’episodio del 19 maggio di Guarda cosa succede dal vivo con Andy Cohen, mentre chiedeva a Lisa quale fosse la sua prima reazione alla storia d’amore. A questo, Lisa si è limitata a ridere e ha detto: “Uh ……. sì … ..”

La mamma di due figli sembrava un po ‘esitante a divulgare ulteriormente, ma ha parlato di com’erano quando lei e suo marito, Harry Hamlin, ha incontrato Scott per la prima volta durante un recente viaggio a Miami. “L’ho incontrato adesso”, ha confermato. “È molto simile a quello che pensavi quando l’hai incontrato. È più bello di persona ed è stato molto gentile. Ci siamo divertiti molto. Ha incontrato Harry, ed eccoti. Eccolo. È quello che è, ragazzi! È quello che è!”

Scott e Amelia sono stati legati romanticamente per la prima volta dopo la loro partecipazione Kendall Jenner’s festa di compleanno insieme ad Halloween 2020. Nei mesi successivi, hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme. Ora, i due vengono spesso visti in giro a LA e Miami.

amelia hamlin scott disick
Amelia Hamlin e Scott Disick si tengono per mano mentre sono in giro. (MEGA)

La differenza di età della coppia è stata, ovviamente, un grande argomento di conversazione e verrà fuori nell’attuale stagione di Le vere casalinghe di Beverly Hills, che è stato presentato in anteprima il 19 maggio. Un trailer pubblicato in precedenza per la stagione ha mostrato Kyle Richards dicendo: “È troppo vecchio e ha tre figli!” Nel frattempo, Lisa ha accettato, aggiungendo: “Lo so!”

Scott, che ora ha 37 anni, non è estraneo agli appuntamenti con donne più giovani. Una volta era legato a Bella Thorne, 23 anni, e ha frequentato Sofia Richie, 22 anni, per tre anni prima che si separassero durante l’estate del 2020. Naturalmente, era anche con Kourtney Kardashian, che ha quattro anni più vecchio di lui, anche per quasi dieci anni. Nonostante il legame di Scott con la famiglia KarJenner, Lisa ha confermato di non aver parlato con la sua amica Kris Jenner sulla sua relazione con Amelia.

Precedente

Drake e Michael B. Jordan vanno in giro a bordo campo al gioco dei Lakers e i fan adorano il loro bromance

Meghan McCain e Joy Behar si scontrano violentemente per i vaccini Covid, costringendo Whoopi a intervenire

Successivo

Lascia un commento