Lisa Kudrow e David Schwimmer si riuniscono per la prima della riunione di “Friends” – Guarda la dolce foto

| |

Parla degli obiettivi della migliore amica! Lisa Kudrow e David Schwimmer sono tornati di nuovo insieme, riunendosi per guardare la premiere della riunione di “Friends” su HBO Max.

David Schwimmer e Lisa Kudrow non solo riuniti per il Amici: The Reunion, ma anche per un dolce selfie IG nel giorno in cui è uscito lo speciale. Lisa, 57 anni, ha portato su Instagram il 27 maggio per condividere una foto di se stessa che sorride accanto a David, 54 anni, e non possiamo credere che Phoebe Buffay e Ross Geller siano tornati insieme. “Stasera … è quanto tempo abbiamo aspettato per stare insieme”, ha sottotitolato il post. “Grazie @_schwim_.”

Nella sezione commenti, il collega degli attori Amici anche le costar hanno reagito allo scatto felice. “Vi amo così tanto!” Jennifer Aniston ha scritto, aggiungendo un cuore rosso emoji, mentreCourteney Cox ha commentato, “Awww ti amo ragazzo[s]!!! ” accanto a cinque emoji cuore rosso. Migliaia di fan hanno anche risposto: “I migliori amici di sempre! Sono ancora emozionato “, ha scritto un follower, mentre un altro ha detto:” Vi amo ragazzi! Questa riunione ha reso la mia giornata, la mia settimana, il mio anno molto migliori. “

Amici: The Reunion è stato ospitato da James Corden. Ha visto i sei membri del cast principale dello spettacolo, insieme ai co-creatori Marta Kauffman e David Crane e produttore esecutivo Kevin Bright – condividere una serie di storie dietro le quinte delle 10 stagioni della sitcom che si è svolta dal 1994 al 2004. Ad un certo punto, David ha detto: “Abbiamo avuto delle guest star fantastiche nel nostro show. Non potevo credere a tutte queste persone di cui eravamo tutti grandi fan “.

lisa
David e Lisa in “Friends”. Immagine: Everett Collection

Il cast ha ricordato Danny DeVito, Ben Stiller, e Julia Roberts prima che David intervenisse di nuovo, “Il tuo amico, Brad [Pitt], ne ha fatto uno “, riferendosi a Jen, mentre ha aggiunto,” Pitt è venuto, ne ha fatto uno “. The A-lister ha recitato in un episodio del 2001 come un ex compagno di classe di Ross, Rachel e Monica che ha formato il club “I hate Rachel” al liceo con Ross.

HollywoodLife ha parlato con il co-creatore David Crane nell’ottobre 2019 e ha rivelato che Brad inizialmente era titubante riguardo al suo ruolo da protagonista. “Credo [there was] un po [of hesitation]”, Disse David HL. “Solo perché non aveva mai girato la TV di fronte a un pubblico, ed è un set di abilità molto specifico. Penso che probabilmente sia un po ‘intimidatorio se non l’hai fatto prima. “

Precedente

David Eason Bio, famiglia, moglie, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Emma Stone rompe il silenzio sulle voci che tornerà nei panni di Gwen Stacy nel prossimo film di Spider-Man

Successivo

Lascia un commento