Lindsey Vonn rivela di essere stata vittima di bullismo per diventare ‘magra’ dopo essersi vergognata per il suo corpo forte

| |

La leggenda dello sci Lindsey Vonn sta rivelando come da quando si è ritirata dallo sport, è diventata più magra dopo essersi vergognata del corpo per quanto fosse muscolosa una volta.

Per essere uno sciatore professionista vincitore della medaglia d’oro olimpica con 82 vittorie in Coppa del Mondo, Lindsey VonnIl corpo di era una macchina. Ma ciò significava che doveva mantenere muscoli incredibilmente forti, specialmente nella parte posteriore e nelle gambe, per essere una campionessa nel suo sport. La 36enne – che si è ritirata dalle competizioni nel 2019 – ora sta rivelando come si vergognava per il suo corpo forte e in forma, soprattutto quando si trattava delle sue scelte di moda e di come si adattano alla sua figura atletica.

Durante le sue giornate sugli sci competitivi, Lindsey faceva ancora apparizioni sul tappeto rosso e diventava glam per gli ESPY, il Met Gala e altri eventi. “Molte persone hanno detto: ‘Non dovresti indossare cose del genere. Non sta bene sul tuo tipo di corpo. ‘ O “Sei troppo muscoloso per quello” “, quando si trattava delle sue decisioni di moda. “Non dirò chi, ma molte persone mi hanno detto cose non così belle”, rivela l’ex olimpionico in una nuova intervista a Del New York Post Rivista Alexa.

Lindsey Vonn
Lindsey Vonn sul tappeto rosso degli ESPY Awards a Los Angeles il 10 luglio 2019. Si era ritirata dallo sci agonistico solo pochi mesi prima. Credito fotografico: Shutterstock.

Ora che non scia più in modo competitivo, Lindsey si allena tre volte a settimana facendo un mix di cardio e forza con il suo personal trainer alle stelle Gunnar Peterson. Di conseguenza, Lindsay ora ha un corpo completamente diverso da quello che aveva mai avuto prima, dato che aveva sciato in modo competitivo quasi tutta la sua vita.

“Sono molto più snella”, rivela Lindsey. “Facevo cose così specifiche per lo sport, quindi dovevo essere più grande. Ma tutti dicono: “Oh mio Dio, sei nella migliore forma della tua vita”. È come … sì e no. Non mi sto più allenando per il mio sport, mi sto allenando per essere snello e in forma “. Lo sci femminile GOAT dice che al giorno d’oggi, “Mi sto solo allenando per mantenere il mio ginocchio forte e sentirmi bene”. Lindsey pubblica spesso i suoi allenamenti sul suo Instagram, come il video qui sotto del 3 marzo 2021:

Lindsey ha rivelato in passato come il suo fisico da atleta competitivo la faccia sentire a disagio sui tappeti rossi o agli eventi di Hollywood. In un’intervista del novembre 2020 con Accedi a Hollywood, la bellezza bionda ha condiviso che aveva seri problemi di immagine del corpo a causa del dover stare accanto e posare accanto a piccole stelline di dimensioni campione.

“Avevo molta ansia e problemi di immagine corporea quando sono arrivata sul tappeto rosso perché ero, sai, 30, 40, 50 libbre più pesante di tutti quelli a cui stavo accanto”, ha rivelato Lindsey a AccessoKit Hoover. Ha anche continuato a influenzare la sua capacità di sciare agonistica. “Ci sono stati sicuramente momenti in cui ho sacrificato un po ‘della mia carriera sciistica, soprattutto dopo le Olimpiadi. Ho perso peso perché mi sentivo come se avessi bisogno di adattarmi e questo mi è costato la vittoria in Coppa del Mondo, che mi è costato un titolo assoluto “, ha ammesso.

Lindsey Vonn
Lindsey Vonn nel suo elemento, gareggiando in una gara di sci alpino ai Campionati mondiali di sci alpino ad Are, Svezia, il 10 febbraio 2019. Foto di: Shutterstock.

Anche nel periodo di massimo splendore di Lindsey per dominare le piste era ancora molto cosciente del corpo, ma era più esteriormente sicura di sé. “Sicuramente non mi trovo bene sul tappeto rosso. Sono grande il doppio di chiunque, sia in altezza che in peso! Sono un metro e venti, ma sono decisamente un po ‘più pesante di tutti gli altri “, ha condiviso in un novembre 2015 Salute profilo della rivista. Ha aggiunto con orgoglio: “A volte mi sento come uno strano uomo, ma questo è un motivo in più per essere fiduciosi, per mostrare alle ragazze che non devi essere una taglia 2 per essere belle. Qualsiasi taglia è bella purché tu abbia fiducia in te stesso. ” Questo è un messaggio positivo!

Precedente

Chrissy Teigen cancella il suo account Twitter dopo aver ammesso che “non serviva più” il suo “positivamente”

Benny Blanco ha baciato accidentalmente Beyonce davanti a Jay-Z: pensavo che la mia vita fosse ‘finita’

Successivo

Lascia un commento