Lindsey Vonn abbraccia “Cellulite e smagliature” dopo i problemi di immagine corporea: “Prendilo o lascialo”

| |

Lindsey Vonn ha parlato del suo viaggio per sentirsi “a proprio agio” nella propria pelle, dopo aver lottato per confrontare il suo corpo con gli altri mentre manovrava una vita incredibilmente pubblica.

Lindsey Vonn è così orgogliosa del suo corpo e di tutto ciò che ha ottenuto, ma il viaggio per arrivare in questo luogo di ritrovata fiducia è stato una collina lunga e tortuosa da sciare. “Anche se può sembrare che io sia sempre stato a mio agio con chi sono, sicuramente non l’ho sempre sentito”, ha detto l’ex olimpionico, 36 anni, durante l’episodio del 5 aprile di TB12 Il podcast Keep Going. “Ho passato un periodo difficile dopo aver vinto le Olimpiadi perché sono stata portata fuori dalla mia bolla di sci e messa in questa bolla di intrattenimento e celebrità e intorno a persone che erano la metà della mia taglia”, ha spiegato, riferendosi alla sua incredibile prestazione ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e ritrovato status di celebrità.

Lindsey Vonn accelera lungo il percorso durante la gara di discesa libera femminile, ai Campionati mondiali di sci alpino in Svezia il 10 febbraio 2019 [Shutterstock].

“Ero tipo, ‘Dovrei apparire così?'”, Ha ricordato ai padroni di casa. “Non mi ero mai paragonato veramente agli altri.” Anche se Lindsey ha avuto “un periodo davvero difficile” confrontando il suo corpo con gli altri, alla fine ha superato la pressione dell’opinione pubblica. “Sono chi sono. Mi sento come se non avessi mai conformato la mia personalità o il mio stile, ma per un’immagine corporea positiva, ho decisamente lottato con questo “.

Lindsey Vonn indossa Haney alla premiere del film ‘Lindsey Vonn: The Final Season’ al Writers Guild Theatre di Los Angeles il 7 novembre 2019 [Shutterstock].

Più di ogni altra cosa, Lindsey è arrivata al punto in cui può abbracciare ogni singola parte del suo corpo. “Ho la cellulite, ho le smagliature. Mi alleno ogni singolo giorno e ho ancora tutte quelle cose e non se ne vanno “, ha condiviso. “Quindi è come, questo sono io, prendi o lascialo.” L’ex sciatrice competitiva spesso condivide le sue routine di allenamento sul suo account Instagram personale, evidenziando tutto il duro lavoro che fa per mantenere la sua forma fisica ideale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LINDSEY • VONN (@lindseyvonn)

Ma con una piattaforma così ampia, Lindsey vuole anche usare la sua influenza per insegnare alla prossima generazione di giovani donne a “credere in se stesse e ad abbracciare la loro unicità … A volte è la cosa più difficile da fare nella vita, avere fiducia in chi sei ,” lei spiegò.

Dopo che Lindsey è diventata famosa dopo le Olimpiadi di Vancouver del 2010, è stata immediatamente messa sotto i riflettori. Nel corso degli ultimi anni dalla sua ascesa alla fama, Lindsey ha mantenuto una piattaforma incredibilmente influente, mostrando diversi lati di se stessa sui suoi account personali sui social media e altro ancora. Non vediamo l’ora di vedere come l’amata atleta continua a usare la sua influenza.

Precedente

Atiana De La Hoya: 5 cose sulla figliastra di Travis Barker che è andata in vacanza con lui e Kourtney

Milo Ventimiglia si allena in pantaloncini corti e maglietta tagliata, sfoggiando i guadagni in palestra

Successivo

Lascia un commento