Lily James sfoggia folti capelli biondi come Pamela Anderson mentre si prepara per il ruolo di “Pam & Tommy”

| |

Lily James sembrava stesse entrando nel personaggio, mentre si prepara a interpretare Pamela Anderson nella prossima serie “Pam & Tommy”. Guarda le foto!

Lily James sembra che si stia preparando per il suo prossimo grande ruolo! L’attrice, 32 anni, è stata avvistata in giro per Los Angeles mentre sfoggiava un voluminoso, lunghi capelli biondi mentre la pre-produzione iniziava per la prossima serie. Pam e Tommy, in cui Lily giocherà Pamela Anderson. Durante le commissioni, Lily è apparsa fresca, calma e raccolta, sfoggiando un doppio denim indossando un paio di blue jeans e una camicia di jeans oversize sopra una T-shirt grafica. Puoi vedere le foto Qui!

Il Mamma mia! Ci risiamo il nuovo look della star era sicuramente il punto focale del suo look. Le trecce di Lily cadevano appena sotto le sue spalle e presentavano una splendida tonalità di bionda sottile con un po ‘della sua bruna naturale’ fare appena sotto e alle sue radici. Lily, che sta attualmente girando la miniserie La ricerca dell’amore, sembrava più che pronta a lavorare al suo prossimo ruolo, ed è una performance che i suoi fan di vecchia data saranno sicuramente interessati a vedere.

Lily James partecipa alla serata di gala musicale “ Les Miserables ” a Londra il 16 gennaio 2020 [Shutterstock].

A metà dicembre 2020, è stato annunciato che Lily avrebbe interpretato la ex Baywatch protagonista Pamela Anderson in una prossima serie TV Hulu che racconta la sua relazione e il suo matrimonio con Tommy Lee. La serie di otto episodi seguirà la storia d’amore di Pamela e Tommy Lee negli anni ’90. Alcuni episodi si concentreranno sulla fuga del video intimo della luna di miele dell’ex coppia, così come sul loro matrimonio vorticoso.

Mentre il talento innegabile di Lily sarà utilizzato per interpretare Pamela, ha un co-protagonista altrettanto talentuoso che interpreta il ruolo di Tommy Lee. Lily sarà raggiunta da Il falco e il soldato d’inverno stella Sebastian Stan. Proprio come Lily, anche l’attore 38enne è prenotato e impegnato. Attualmente è in pre-produzione per il film Il brutalista, insieme ad alcuni altri progetti sul ponte prima di dirigersi verso il Pam e Tommy impostato.

Lily James ai Fashion Awards alla Royal Albert Hall di Londra il 2 dicembre 2019 [Shutterstock].

Lily è diventata famosa nell’amata serie Downton Abbey nel 2012, prima di dare vita alla Principessa Disney Cenerentola nell’adattamento live-action della fiaba classica nel 2015. Più recentemente, è apparsa in Ieri (2019), Rebecca (2020) e The Dig (2021). Non vediamo l’ora di vedere Lily trasformarsi completamente in Pamela Anderson quando la produzione inizierà.

Precedente

Il figlio di Chris Hemsworth, 7 anni, canalizza un supereroe proprio come papà in un adorabile video con attore

Kourtney Kardashian canalizza una sirena indossando top bikini e pinne in piscina

Successivo

Lascia un commento