Lily James assomiglia proprio a Pamela Anderson in una delle tute in velluto firmate dalla star di “Baywatch”

| |

Lily James è stata fotografata mentre sfoggiava lunghi riccioli biondi e una tuta da ginnastica blu mentre era sul set dell’attesissima serie Hulu, “Pam & Tommy”.

Lily James, 32 anni, ha dimostrato ancora una volta che sta perfezionando il ruolo di Pamela Anderson, 53, nella prossima serie Hulu Pam & Tommy, quando è stata fotografata con lo stesso aspetto Baywatch stella il 2 giugno! L’attrice sfoggiava lunghi riccioli biondo platino proprio come la prima Playboy modella sul set dello spettacolo e indossa una delle sue tipiche tute in velluto blu. Indossava anche un lungo soprabito nero e occhiali da sole mentre camminava tenendo in mano un telefono e una borsa.

Lily James
Lily James che assomiglia a Pamela Anderson sul set di “Pam & Tommy”. (BACKGRID)

Ha completato il look con sandali neri ed è apparsa rilassata, dato che gli spettatori hanno sicuramente fatto un doppio giro. Il luogo delle riprese è a Los Angeles e nonostante lo spettacolo, basato su Pamela e il suo ex marito Tommy LeeIl tumultuoso matrimonio di tre anni non è ancora stato presentato in anteprima, le foto scattate sul set nelle ultime settimane hanno i fan che anticipano l’uscita.

Prima della sua ultima apparizione sul set, Lily ha fatto notizia per essere stata fotografata durante le riprese di una scena nell’iconico Baywatch costume intero che Pamela era noto per aver indossato nello show. Sembrava quasi identica alla bellezza bionda mentre le sue lunghe ciocche soffiavano nel vento e sfoggiava il trucco ispirato agli anni ’90 che indossava Pamela.

Pamela Anderson
Pamela Anderson sfoggia una delle sue tute durante una precedente uscita. (otturatore)

Oltre ai capelli biondi, Lily sembrava indossare delle protesi per ricreare le dimensioni del busto di Pamela, che ha aumentato a 34DD con un intervento chirurgico. La star britannica ha anche sfoggiato la pelle abbronzata e l’incredibile trasformazione ha messo a tacere i dubbiosi.

Lily sarà affiancata dall’attore Sebastian Stan, 38 anni, che interpreta il ruolo di Tommy nella serie e, come lei, ha entusiasmato gli spettatori con la sua trasformazione. L’attore ha condiviso una delle prime foto dal set e lo ha mostrato vestito con tatuaggi che sembravano proprio come il Motley Crue l’inchiostro del rocker mentre posa accanto a Lily nei panni di Pam. Aveva anche piercing come quello di Tommy e Lily ha dato i brividi ai fan mentre era piegata con uno degli anelli al capezzolo di Sebastian in bocca.

Pam & Tommy ha una data di uscita del 2022.

Precedente

Gabrielle Union, 48 anni, e la figliastra Zaya Wade, 14 anni, si scambiano i vestiti nel nuovo epico TikTok — Guarda

David Spade è pronto a sostituire Chris Harrison come presentatore di “Bachelor In Paradise” — Report

Successivo

Lascia un commento