Life On Eris: Chris Carmack e la moglie condividono un filmato intimo a casa per il video con i testi di “The Risk”

| |

Chris Carmack e sua moglie, Erin Slaver, stanno dando ai fan uno sguardo intimo sul loro rapporto con la loro band, Life on Eris ‘, nuovo lyric video.

Vita su Eris, il duo musicale composto da attore Chris Carmack e sua moglie, Erin Slaver, presenta in ESCLUSIVA il video con i testi della loro nuova canzone, “Il rischio,” con HollywoodLife! La coppia ha girato e montato il video da soli, e presenta momenti dolci tra di loro nel loro cortile a Los Angeles. Chris ed Erin condividono alcuni baci e sorrisi durante il filmato intimo, con il testo della canzone che lampeggia in sottofondo.

“Il nostro lyric video aveva lo scopo di catturare un momento di contemplatività ed esitazione nelle prime fasi di una nuova relazione – i luoghi in cui la nostra mente va quando mettiamo in discussione ogni interazione”, ha spiegato Erin. “Il filmato in bianco e nero (girato al rallentatore) conferisce al video una sensazione di surrealismo; i pensieri a volte inconsci che attraversano la nostra mente, creando paure e fantasie, non possiamo sempre esprimere a parole “.

la vita su Eris
Life On Eris promuove “The Risk” con un servizio fotografico. (LISA-MARIE MAZZUCCO)

“The Risk” racconta la storia di una nuova relazione, che Chris ed Erin volevano immortalare nel lyric video (anche se loro stessi sono sposati da due anni e mezzo). “Il tempo si allunga in quei momenti, quindi il rallentatore sembrava il modo migliore e più romantico per raccontare la storia”, ci ha detto Chris. “Non credo che ricordiamo le specifiche di questi momenti tanto quanto ricordiamo il modo in cui ci sentivamo in quel momento, quindi le immagini in bianco e nero sono state scelte per aumentare la nostalgia.”

Chris ed Erin si sono incontrati durante le riprese Nashville nel 2016 e si sono sposati nell’ottobre 2018. Hanno formato Life On Eris per unire i loro talenti musicali e hanno pubblicato il loro Stonewall EP nel 2020. Ora, “The Risk” è la loro prossima incursione nella musica.

“La natura spensierata e la produzione di“ The Risk ”ci riporta a un periodo precedente e più spensierato nella nostra relazione; prima che ci assumessimo la responsabilità di mettere su famiglia e le realtà della vita coniugale “, ha ammesso Erin. “Tuttavia, il suo messaggio riflette anche la pandemia, poiché il ‘fattore di rischio’ sembra alto in questi giorni appena uscendo dalla porta di casa. I testi della canzone sono radicati nei ricordi che Chris e io abbiamo condiviso durante le nostre prime date “.

Chris ha aggiunto: “” The Risk “è nato dalla nostra esigenza di scrivere e condividere una canzone allegra e spensierata che potesse raccogliere qualche sorriso da noi e dai nostri fan. Non abbiamo pensato troppo alla produzione, abbiamo solo suonato i nostri strumenti e cantato. Non è stato sorprendente che il suono fosse più simile alla musica country che stavamo facendo come individui prima di fondare la nostra band “. Guarda il video con i testi qui sopra!

Precedente

Katy Perry spinge la piccola Daisy Dove, 6 mesi, in un passeggino in una rara gita con il bambino alle Hawaii

Demi Moore, 58 anni, mostra il suo viso liscio e naturale 1 mese dopo essere stata pesantemente truccata per lo spettacolo di Fendi

Successivo

Lascia un commento