Liam Hemsworth Photobombs Fidanzata Gabriella Brooks in un dolce omaggio per il 25 ° compleanno – Foto

| |

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks hanno raramente scattato foto insieme per i social media da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Liam ha cambiato la situazione saltando in una dolce foto con la sua ragazza, che ha compiuto 25 anni!

Infine – un’altra foto dell’attore Liam Hemsworth e modello Gabriella Brooks insieme è arrivato su Instagram! Tuttavia, questo non era il tuo tipico post di debutto su PDA. Liam, 31 anni, ha fotografato una foto con Gabriella e l’amica della sua ragazza, Michele Merkine un altro amico (puoi vedere il file Giochi della fame stella nascosta sullo sfondo). Michele aveva pubblicato la foto – insieme ad altri due simpatici scatti – per festeggiare il 25 ° compleanno di Gabriella il 18 maggio!

Liam Hemsworth photobombs la foto di Gabriella Brooks con i suoi amici nella terza diapositiva. [Instagram/@merkin69]

Anche se Liam e Gabriella non stavano esattamente cercando di vedere tutto Instagram, era comunque una foto dolce. La coppia sembrava essere in un luogo naturale in montagna; Liam fece un sorriso stordito mentre la sua ragazza e le sue amiche si divertivano per il selfie.

Liam Hemsworth, Gabriella Brooks
Liam Hemsworth e Gabriella Brooks potrebbero non postarsi l’un l’altro sui social media, ma vengono fotografati insieme in pubblico! La coppia è stata vista qui in giro nel febbraio 2020. [BACKGRID]

Liam e Gabriella non sono il tipo di coppia che pubblica post amorevoli l’uno dell’altro su Instagram, quindi è stato un piacere vederli insieme sul ‘grammo! Un’altra rara occasione in cui sono stati fotografati insieme (e non dai paparazzi) è avvenuta alla festa del 40 ° compleanno del fratello maggiore di Liam, Luke Hemsworth, nel novembre 2020. La festa era a tema Roaring 20’s e Gabriella e Liam sembravano personaggi di Il grande Gatsby mentre posavano per una foto di gruppo – vedi sotto – con la famiglia di Liam.

Nella foto all’estrema sinistra c’è Liam Hemsworth con il braccio avvolto attorno a Gabriella Brooks alla festa di compleanno di Luke Hemsworth nel novembre 2020. [Instagram/@chrishemsworth]

Liam e Gabriella hanno scatenato per la prima volta voci d’amore nel dicembre 2019, quando sono stati fotografati insieme in Australia (dove entrambi sono cresciuti). A quel tempo, Liam aveva divorziato da poco Miley Cyrus, dopo aver annunciato la loro scissione nell’agosto di quell’anno. Da allora, Gabriella è diventata estremamente vicina non solo a Liam, ma anche alla sua famiglia.

“Gabby vive con Liam da quando è iniziata la quarantena, quindi la sua famiglia si è avvicinata molto a lei, ora è assolutamente una di loro”, ha detto ESCLUSIVAMENTE un’amica della famiglia Hemsworth HollywoodLife nel novembre 2020. L’insider ha aggiunto: “Liam è molto contento di lei e lo è anche la sua famiglia. Pensano che Gabby sia una grande coppia per lui e vorrebbero vederli finalmente sistemarsi insieme. Adorano il fatto che lei venga dall’Australia, rende le cose davvero facili perché non devono preoccuparsi che Liam se ne vada. Sono una famiglia così stretta, i genitori di Liam sono felicissimi di avere tutti i loro figli a casa e vivono in Australia e vogliono davvero che rimanga così “.

Precedente

‘KUWTK’: Kim rivela che Son Saint West, 5 anni, è risultato positivo al test per COVID-19 lo scorso autunno

‘KUWTK’: Kourtney piange dopo che Kim la chiama per non essere in grado di tenere una tata

Successivo

Lascia un commento