Liam Hemsworth e GF Gabriella Brooks colpiscono la spiaggia in costume da bagno mentre il romanticismo si riscalda

| |

Liam Hemsworth è uscito con la sua ragazza Gabriella Brooks e la coppia ha fatto le valigie sul PDA su una spiaggia in Australia.

Le cose si stanno scaldando tra Liam Hemsworth, 31 anni, e la sua ragazza Gabriella Brooks, 23. La coppia, che si frequenta dalla fine del 2019, si è messa in mostra quando è stata vista godersi una giornata in spiaggia a Byron Bay il 23 febbraio – guarda le foto qui. I due sono tornati in Australia e sono stati visti giocare nell’oceano mentre giocavano con i loro due cani. La modella con sede a Sydney era tutta sorrisi mentre indossava un bikini nero con stringhe, mentre Liam indossava un costume da bagno nero. I giochi della fame anche la star aveva un sorriso stampato in faccia mentre camminava lungo la spiaggia con il suo cane Dora, che aveva con l’ex Miley Cyruse il bulldog francese adottato dalla coppia.

Arriva meno di due mesi dopo HollywoodLife ha riferito che Liam “si sente come se avesse trovato la donna perfetta”. Una fonte ha parlato HL esclusivamente sulla coppia, spiegando che Liam trascorre quasi tutto il suo tempo libero con Gabby. “Gabby va molto d’accordo con la famiglia di Liam e trascorre così tanto tempo con loro, anche partecipando alle uscite per sole ragazze e alle feste con i suoi cari”, ha detto l’insider.

“A questo punto hanno preso la decisione di non seguirsi a vicenda sui social media perché amano stare fuori dagli occhi del pubblico. Quella era una cosa che Liam non poteva evitare nella sua relazione passata e uno dei fattori chiave che gli piaceva quando usciva con Gabby. Inoltre, il ritmo della vita a Byron Bay e stare con la famiglia è esattamente ciò che desiderava da così tanto tempo “, ha spiegato la fonte.

Liam e Gabby sono stati collegati per la prima volta nel dicembre 2019 e sembra che da allora siano diventati sempre più forti. “Gabby ha anche celebrato il capodanno a una festa in costume con alcuni della famiglia di Liam e amici più cari che a questo punto considera molto propri”, ha detto l’insider HL. “Chris [Hemsworth] e sua moglie Elsa, Luca [Hemsworth] e sua moglie, Samantha, erano tutti lì e si sono divertiti moltissimo ad addobbare il tema dei pirati cosmici. Liam adora il fatto che lei vada così d’accordo con il suo equipaggio e non vede l’ora di vedere dove andranno le cose nel 2021 “.

Precedente

Tiger Woods ha parlato dei suoi figli durante una gita a golf con Dwyane Wade 1 giorno prima dell’incidente

Erica Herman: 5 cose da sapere sulla ragazza di Tiger Woods mentre lo visita in ospedale

Successivo

Lascia un commento