L’hairstylist di Kim Kardashian la trolla dopo che si è addormentata sulla poltrona del salone – Vedi foto

| |

Si scopre che Kim Kardashian è assolutamente sbalorditiva anche quando dorme profondamente. La rivelazione arriva tramite il suo parrucchiere, che ha condiviso una foto della bellezza che fa un profondo sonnellino nella sua poltrona da salone.

Essere così eccitati tutto il tempo è apparentemente molto estenuante Kim Kardashian. La quarantenne ha dimostrato di essere bellissima è un affare stancante, dato che ha fatto un pisolino mentre si faceva acconciare i capelli. Il suo amato guru dei capelli di lunga data Chris Appleton ha condiviso una foto di Kim su una sedia con una vestaglia nera da salone sopra di lei, mentre la mamma di quattro figli dormiva completamente. I suoi occhi meravigliosamente truccati erano chiusi ed era così profondamente rilassata nel suo pisolino che la sua bocca era spalancata mentre dormiva.

Le meravigliose trecce castane di Kim venivano lavorate da una squadra che includeva Chris e un altro stilista, il cui braccio poteva essere visto reggere una grossa fetta dei capelli del magnate della KKW Beauty. Il mago dello styling di 37 anni ha alzato due dita per fare un segno di pace nella foto Instagram del 1 marzo. Nella didascalia ha scritto: “Ti amo Kim”.

La fondatrice di SKIMS era tutt’altro che entusiasta del fatto che Chris condividesse il suo sonnellino con i suoi follower, ma lei lo ama comunque. “Cazzo, ti odio !!! LOL Mi hai esaurito! ” Kim ha scritto nei commenti, insieme a ridere così forte che piangono emoji faccia. Amico Paris Hilton ha commentato che Kim era una “bella addormentata”, mentre i fan erano d’accordo.

Kim Kardashian e il suo parrucchiere Chris Appleton sono amici di lunga data. Lo ha accompagnato alla quinta edizione degli Hollywood Beauty Awards a Los Angeles il 17 febbraio 2019.

L’utente @maryphillips ha scritto: “È anche perfetta se dorme con la bocca aperta”, mentre @mar__i__am_ ha detto a Kim: “Sei ancora perfetto, non preoccuparti”. Il fan @jordanadrienne ha chiesto: “Non sembra mai perfetta ??” Almeno Kim ha fatto un lavoro di trucco glamour completo prima di farsi lavorare i capelli.

Altri hanno notato come Kim conduce una vita estremamente impegnata come mamma e donna d’affari e ha bisogno di riposarsi un po ‘ogni volta che può. La fan @ betty_carolina_18 ha commentato: “Ha 4 figli .. Le è permesso”, come ha sottolineato @ladash, “@kimkardashian Cerca di catturare alcuni ZzzZ tra le sue 50 attività, essendo un avvocato, madre, figlia, sorella e dando ad altre persone carriere. ” @jelondono ha notato la star del reality, “@kimkardashian una vera lavoratrice e una vita da mamma” per il suo sonnellino improvvisato.

Kim Kardashian mostra i risultati del lavoro della sua squadra glam su un tappeto rosso … mentre è completamente sveglia. Credito fotografico: Shutterstock.

Alcuni fan hanno convenuto che non c’è posto più rilassante per fare un pisolino, con @thehapablonde che commenta: “@kimkardashian grande umore perché mi sono addormentato mentre mi facevo i capelli”. Perfino Phoenix, truccatrice con sede in Arizona Adrián Ríos rise, “Hahahaha è sempre interessante quando un cliente si addormenta sulla sedia. Apparentemente i pennelli e un tocco morbido sul viso ti fanno venire sonno. ” Quindi Kim non è sicuramente la sola a recuperare il sonno mentre gli altri lavorano sui suoi capelli e sul trucco.

Precedente

Irina Shayk rivela perché si rifiuta di parlare di Bradley Cooper in un’intervista 1 anno dopo la separazione

I figli di Tiger Woods Sam, 13, e Charlie, 11, nella foto per la prima volta con la mamma Elin dall’incidente d’auto di papà

Successivo

Lascia un commento