L’hairstylist di Jennifer Lopez ha appena lanciato una maschera per capelli da $ 45 che ti darà capelli setosi come le star

| |

Non è un segreto che Jennifer Lopez abbia dei capelli meravigliosi e il suo parrucchiere ha appena lanciato una maschera per capelli che renderà le tue ciocche lucenti e succulenti come le sue!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un collegamento sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Quando si tratta di Jennifer Lopez, una cosa certa è che i suoi capelli sono sempre perfetti. Fortunatamente, il suo parrucchiere di lunga data, Chris Appleton, che è anche Kim Kardashian’s parrucchiere, ha appena lanciato la sua maschera per capelli. Il Color Wow Money Masque costa solo $ 45 ed è estremamente idratante, che ti darà i capelli dei tuoi sogni. Chris ha parlato della maschera, ammettendo che ora tutti possono avere capelli deliziosamente lucenti, proprio come J.Lo.

Ottieni la Color Wow Money Masque proprio qui per $ 45.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. (Evan Agostini / Invision / AP)

La maschera per capelli è composta da ingredienti naturali mediterranei tra cui cavolo blu e alghe mediterranee che lavorano insieme per fornire la massima idratazione e lucentezza. La maschera è completamente priva di alcol, cruelty-free, senza glutine e vegana, inoltre è formulata senza parabeni e solfati. Il marchio ammette persino che questo è il segreto fai-da-te di Chris su come offre ai suoi clienti i capelli lucenti per eccellenza.

Per utilizzare la maschera, applicala dopo lo shampoo e spremendo l’umidità in eccesso. Quindi, usa la quantità necessaria per coprire completamente i capelli dalle radici alle punte. Puoi lasciarlo in posa da tre a cinque minuti sotto la doccia o fino a 20-30 per un trattamento profondo. La parte migliore è che non devi preoccuparti se lo tieni acceso ancora più a lungo, perché i tuoi capelli interromperanno automaticamente il trattamento una volta che saranno completamente assorbiti dai tuoi capelli. Una volta che hai finito, risciacqua completamente completamente e sei a posto. Si consiglia di utilizzare la maschera ogni tre shampoo.

Precedente

Nick Jonas decolla alla ricerca di una connessione umana con il nuovo Cosmic Bop ‘Spaceman’

La cover di Hootie & The Blowfish di Post Malone per celebrare il 25 ° anniversario di Pokemon è un successo immediato

Successivo

Lascia un commento