L’ex Stormey Ramdhan di Suge Knight: come si sente per il magnate del rap ora

| |

L’ex fidanzata di Suge Knight, Stormey Ramdhan, dice a HL che gli ex sono in un “buon posto” come genitori dei loro due figli nonostante la condanna a 28 anni di carcere dell’ex magnate del rap.

Marion “Suge” Knightè l’ex, Stormey Ramdhan, 43 anni, è in “un buon posto” con il magnate del rap mentre sconta la sua condanna a 28 anni di prigione per omicidio volontario. Stormey, che ora recita nelle nuove docuserie Famigerate regine, una volta era fidanzato con l’ex CEO della Death Row Records. Ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife e ha condiviso un aggiornamento sullo stato della sua relazione con il suo ex fidanzato di 55 anni con cui condivide due figli – Suge “Jacob” Knight, 25 e Sosa Knight, 18.

“Sono in contatto con Suge e siamo una famiglia alla fine della giornata”, ha detto Stormey. “Fino a quando COVID ci ha impedito di visitare, stavamo visitando lui. E mio figlio sarebbe andato a trovarlo da solo. Sappiamo quanto siano importanti queste visite, mantenendoci in contatto e restando in contatto. Parlo spesso con Suge al telefono. Mi ha aiutato a riuscire e vincere. Penso che siamo in una buona posizione come genitori per i nostri figli “.

Le famigerate regine Stormey Ramdhan
La star di ‘Notorious Queens’ Stormey Ramdhan ha condiviso lo stato della sua relazione con il suo ex fidanzato, Suge Knight. (Credito fotografico: ALLBLK)

Famigerate regine ha debuttato il 1 aprile e Stormey ha menzionato nel primo episodio che non vuole più “vivere nell’ombra di essere la piccola mamma di Suge”, ma è anche orgogliosa di “indossare quel distintivo d’onore” di essere associata al suo nome. HollywoodLife le ha chiesto come riesce a bilanciarlo nella sua vita. “Beh, puoi combatterlo, oppure puoi accettarlo”, ha risposto. “E ho scelto di accettarlo perché la realtà è che è la mia famiglia. Perché dovrei essere in conflitto con la mia famiglia? Se non sono orgoglioso di quello che sono, come ne saranno orgogliosi i miei figli? E lo è anche di più per la mia voce. Sto insegnando loro ad essere uomini orgogliosi di dove vengono e di chi sono. Quindi è solo un’estensione di quello ed è da lì che è iniziato per me “.

Il figlio di Stormey, Jacob e la sua ragazza Angela, ha accolto una bambina nel novembre 2019, che hanno chiamato Tramonto. Jacob è andato su Instagram il 29 marzo e ha pubblicato un video della sua bambina al telefono con suo nonno, Suge, che si può sentire dall’altra parte dicendo: “Ehi, Sunset! Hey ciao!” Sunset indossava un grazioso abito floreale con polsini di pizzo bianco e un prezioso fiocco rosa tra i capelli. Ha cercato di afferrare il telefono dalla mano di Jacob mentre diceva “Ciao” a Suge. Sunset parla con i suoi G-Pop #FreeBigSuge #BeHomeSoon “, ha sottotitolato Jacob.

A partire dall’aprile 2021, Suge è incarcerato presso l’RJ Donovan Correctional Facility di San Diego e non potrà beneficiare della libertà condizionale fino al luglio 2037. È stato giudicato colpevole per un mordi e fuggi del 2015 fuori da un chiosco di hamburger di Compton. È successo vicino al set delle riprese di Straight Outta Compton, dove Suge e un consulente per il film, Cle “Bone” Sloan, si è scambiato pugni prima che Knight lo colpisse con il suo camion e poi ha investito il co-fondatore della Heavyweight Records, Terry Carter, che alla fine morì per le ferite riportate.

Famigerate regine segue le donne etichettate “famose” nella comunità hip hop a causa delle loro passate relazioni sentimentali e dell’intensa copertura mediatica. Quando le è stato chiesto se Stormey avesse parlato con Suge prima di accettare di firmare per lo spettacolo, lei ha risposto: “Beh, sì, gli ho appena detto che lo sto facendo. Suge sa come sto. Era proprio come, ‘Assicurati di fare ciò che è meglio per te e divertiti.’ Questo è fondamentalmente quello che hanno detto i miei figli ed è quello che ha detto. Ed è qui che sono a posto, divertiti, divertiti. “

Le famigerate regine Stormey Ramdhan
Stormey recita in “Notorious Queens” insieme a (LR) Tonesa “Toni” Welch, Mehgan James e La’Britney. (Credito fotografico: ALLBLK)

Stormey lo spera Famigerate regine “Umanizza” chi è lei perché “sto aprendo la mia vita”. Recita nella serie a fianco Tonesa “Toni” Welch conosciuta come “The First Lady” di Black Mafia Family (BMF), Amore e hip-hop cantante e cantante R&B La’Britney e Mogli di pallacanestro stella Mehgan James. Le loro storie si intrecciano mentre si liberano del loro passato e si appoggiano a vicenda per il sostegno, mentre abbracciano nuovi orizzonti nell’amore, negli affari e nell’amicizia.

Famigerate regine va in onda il giovedì sul servizio di streaming appena rilanciato di AMC Networks, ALLBLK.

Precedente

Scott Disick e Amelia Hamlin non riescono a tenere le mani lontane l’un l’altro mentre colpiscono la piscina a Miami

A casa con Mary Fitzgerald: “Selling Sunset” Star Tours Room dove “Magic Happens” con il marito

Successivo

Lascia un commento