L’ex Shanna Moakler di Travis Barker sfuma i Kardashian mentre il romanticismo di Kourtney si riscalda

| |

Shanna Moakler è diventata losca su Instagram in mezzo alla storia d’amore di Travis Barker e Kourtney dicendo a un fan che a sua madre “non piacciono” i Kardashian!

Shanna Moakler ha lanciato ancora una volta un dissennato non subdolo alla famiglia Kardashian, come suo ex marito Travis Barkerè una storia d’amore con Kourtney Kardashian continua a riscaldarsi. L’ex Miss Universo, 46 ​​anni, non si è trattenuta da quando Travis e Kourtney si sono incontrati a febbraio, facendo commenti e “mi piace” sulla nuova relazione della sua ex. Questa volta è stato un file poco più sfacciato.

Commento di Shanna Moakler su Instagram
@ shannamoakler / Instagram

Shanna è saltata su Instagram il 7 aprile per pubblicare una sua splendida foto e l’ha sottotitolata: “A mia mamma non piaci e le piacciono tutti” – testi da Justin Bieberè “Love Yourself”. Un fan ha commentato: “A mia mamma piacciono tutti tranne i Kardashian”, aggiungendo emoji che ridono / piangono, a cui Shanna ha risposto, “anche il mio lol”. Da allora ha cancellato il post.

Questa è tutt’altro che la prima volta che è diventata un po ‘losca sulla relazione tra Kourtney e Travis. Pochi giorni dopo che la coppia ha reso pubblica la loro relazione, Shanna ha “apprezzato” un commento lasciato su una delle sue foto su Instagram che diceva che Travis era “declassato” con Kourtney. Shanna ha insistito sul fatto che avesse erroneamente premuto il pulsante Mi piace su quel particolare commento.

“A volte, quando sono sui social media, mi piaceranno tutti i commenti dei fan. Sono solo un po ‘giù e mi piace tutto. E credo che mi sia piaciuto un commento denigratorio. Quando ho visto i titoli, ho pensato: “Cos’è questo?” Dovevo tornare indietro e guardarlo “, ha detto Spettacolo stasera nel mese di marzo.

Travis Barker Kourtney Kardashian
Travis Barker e Kourtney Kardashian si godono un appuntamento a cena da Nobu Malibu, 19/03/21 (MEGA)

“Travis e io non stiamo insieme da quasi un decennio. Siamo co-genitori. Siamo amici “, ha insistito Shanna, aggiungendo che vuole solo che il padre dei suoi figli sia” felice “. E se Kourtney lo rende felice, allora “è fantastico”. Ma Shanna ha anche pubblicato una citazione criptica sulla sua Instagram Story che i fan credono riguardi Travis.

Diceva: “Smettila di lamentarti della tua vita. Ci sono persone là fuori che frequentano il tuo ex. ” Shanna e Travis si sono sposati nel 2004, per poi separarsi nel 2006. Sono entrati in una relazione di nuovo, di nuovo, di nuovo fino al divorzio nel 2008. Tuttavia, hanno continuato a vivere insieme per co-genitore dei loro figli, Atterrare su e Alabama (ora rispettivamente 17 e 15), fino al 2014. Ora vivono separati.

Shanna ha recentemente frequentato l’attore Matthew Rondeau. Lei e Kourtney tornano indietro nel tempo. Kourtney viveva nello stesso quartiere di Shanna e Travis, e quando i loro figli erano piccoli giocavano persino con i figli di Kourt e Scott Disick. Shanna è apparsa anche nei primi episodi di Stare al passo con i Kardashians.

Precedente

Hilaria Baldwin riesce a scattare un selfie con tutti e sei i suoi figli di età compresa tra 1 mese e 7

Alexander 23 spiega come il rilascio dell’EP “Oh No, Not Again” sia stato “un peso sollevato dalle mie spalle”

Successivo

Lascia un commento