L’ex padrona di Tiger Woods Rachel Uchitel ammette di essere stata ‘scossa’ dopo il suo incidente: spero che stia ‘bene’

| |

Rachel Uchitel, che ha avuto una relazione con Tiger Woods nel 2009, gli augura il meglio dopo essere stato coinvolto in un terrificante incidente automobilistico il 23 febbraio.

Tiger Woods’ ex, Rachel Uchitel, spera per il meglio dopo aver sentito che il giocatore professionista è stato gravemente ferito in un incidente d’auto. “Ovviamente, sono scossa nel vedere questo”, ha detto E! notizia. “Spero davvero che esca da lì bene. Conoscendo Tiger, questa è l’ultima cosa che vuole: il mondo intero lo guarda in questo modo. Sul campo da golf, sì, ma non in questo modo. “

Inoltre non aveva altro che lodi e grandi speranze per il suo ex amante. “La cosa più importante è assicurarsi che stia bene”, ha aggiunto Rachel. “Grazie a Dio è un infortunio non mortale. È uno dei più grandi atleti del mondo e lo abbiamo visto in una delle più grandi rimonte sportive della storia. Sarà interessante vedere cosa succederà. “

rachel uchitel
Rachel Uchitel partecipa a un evento sul tappeto rosso. (AP)

La relazione di Tiger e Rachel è diventata pubblica nel 2009, quando è stato riferito che aveva una relazione con l’atleta professionista (era sposato con Elin Nordegren al momento). Sebbene all’inizio abbia negato la relazione, alla fine è stata confermata e si sono fatte avanti anche dozzine di altre amanti. La relazione di Rachel e Tiger ha fatto notizia ancora una volta nel gennaio 2021, quando è apparsa in un documentario della HBO per discutere della situazione.

L’incidente di Tiger è stato un incidente automobilistico singolo, e si è verificato dopo che stava viaggiando a “velocità relativamente maggiore del normale”, secondo lo sceriffo della contea di Los Angeles. Il giocatore di golf era cosciente quando le autorità sono arrivate sulla scena. I funzionari hanno dovuto rompere il parabrezza con un’ascia per estrarre Tiger dal veicolo e trasportarlo in ospedale, dove è stato sottoposto a “un lungo intervento chirurgico” alla gamba destra e alla caviglia.

Tiger Woods
Tiger Woods sul campo da golf. (AP)

“Sig. Woods ha subito lesioni ortopediche significative all’estremità inferiore destra che sono state trattate durante un intervento chirurgico d’urgenza da specialisti in traumatologia ortopedica presso l’Harbour-UCLA Medical Center, un centro traumatologico di livello 1 “, ha confermato il Chief Medical Officer dell’ospedale. “Le fratture aperte comminute che interessano sia la parte superiore che quella inferiore della tibia e dell’osso del perone sono state stabilizzate inserendo un’asta nella tibia. Ulteriori lesioni alle ossa del piede e della caviglia sono state stabilizzate con una combinazione di perni e viti. Il trauma al muscolo e ai tessuti molli della gamba ha richiesto il rilascio chirurgico della copertura dei muscoli per alleviare la pressione dovuta al gonfiore “.

La squadra di Tiger ha confermato che era “sveglio e in convalescenza” in ospedale dopo l’intervento chirurgico la sera del 23 febbraio. Il suo veicolo è stato malamente totalizzato nell’incidente, come dimostrano le foto della scena. I medici non hanno confermato la durata del processo di recupero di Tiger. Il 45enne ha subito anche un intervento chirurgico alla schiena a dicembre.

Precedente

Antonia Gentry: 5 cose da sapere sulla star emergente di ‘Ginny & Georgia’

Jungkook dei BTS debutta con il trucco dei capelli blu e i fan lo adorano – Foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento