L’ex Amber Rose di Kanye West strofina le spalle con il suo Nemesis Drake al LA Party – Foto

| |

Amber Rose ha festeggiato con Drake mentre le star si riunivano al The Nice Guy per una prima grande serata fuori tra le restrizioni del club COVID di Los Angeles che venivano allentate.

Come ai vecchi tempi! Il bravo ragazzo di West Hollywood saltava di nuovo un giovedì sera per la prima volta in più di un anno. Con le restrizioni COVID finalmente allentate, la sera dell’8 aprile ha visto Kanye Westex fidanzata Amber Rose, 37 anni, festeggia fianco a fianco con la nemesi di Ye Drake, 34, in una notte piena di stelle che vide anche il Sorelle Jenner, Chris Brown e Justin Bieber e moglie Hailey Baldwin colpisci il club per avere finalmente un mix di A-list e socializzare.

Amber era presente con il suo fidanzato dirigente musicale Alexander “AE” Edwards, 32 anni, che è anche il padre del figlio di 18 mesi Slash Electric. È arrivata tutta vestita per la festa privata con un pesante cappotto in stile dalmata che sfiorava le ginocchia di pelliccia sintetica che era bianco con macchie nere su tutto. Lo ha abbinato a semplici leggings neri che finivano appena sotto le ginocchia e ha dondolato eleganti tacchi a spillo con punta aperta e occhiali da sole neri per completare il suo look.

Amber Rose al The Nice Guy di West Hollywood l’8 aprile 2021 (BACKGRID)
Drake al The Nice Guy di West Hollywood l’8 aprile 2021 (BACKGRID)

Non è chiaro se Amber e Drizzy abbiano interagito all’interno della festa. Il cantante di “God’s Plan” è stato visto fuori da The Nice Guy con ancora il suo drink in mano, mentre sembrava elegante con un maglione nero a maniche lunghe e pantaloni di pelle. Drake indossava diverse catene chic intorno al collo e porta ancora i capelli a forma di cuoricino rasato sul lato sinistro della fronte.

Amber e Kanye si sono frequentate dal 2008 al 2010, ed è stata avvistata con Drake solo pochi mesi dopo che lei e Kanye si erano lasciati. Drizzy si sentiva anche autorizzato a essere un artista migliore del 808 e crepacuore cantante rap. “Quando ero un bambino che cercava di capire cosa mi piaceva, era Ye quello con cui mi relazionavo di più”, ha detto La fonte nel 2011.

“Era un artista, in tutti i sensi, dalla sua copertina alla sua musica. Ora, direi, è davvero fantastico [pause] concorrente … e amico, allo stesso tempo … Il mio obiettivo è superare tutto ciò che ha realizzato. Non voglio essere bravo come Kanye, voglio essere migliore “, ha affermato Drizzy. Nel 2018 si vociferava che fosse stato Kanye a dirlo Pusha T su Drake che ha un figlio segreto, di cui Pusha ha parlato al mondo nel suo brano “The Story Of Adidon”. In seguito hai negato di aver divulgato queste informazioni a Pusha, ma lui e Drake non sono mai rimasti in buoni rapporti. Drake è ora completamente aperto sul suo amore per suo figlio di tre anni Adone.

Kendall Jenner e Devin Booker
Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker vengono visti lasciare il bravo ragazzo a West Hollywood. l’8 aprile 2021. Credito fotografico: Mega

Non sono stati solo Drake e Amber a presentarsi a The Nice Guy l’8 aprile. È stata una festa costellata di star che ha visto Kendall Jenner porta il suo ragazzo, la star dei Phoenix Suns Devin Booker alla festa. È stato anche un appuntamento notturno di coppia per Justin e la moglie Hailey, che hanno sfoggiato un sexy corsetto nero.

C’è stato anche un ex incontro, come Kylie Jenner e la sua vecchia fiamma Tyga ha anche colpito The Nice Guy separatamente. Mentre il 23enne magnate della cosmesi è stato fotografato mentre lasciava la discoteca, il rapper è rimasto dentro con la sua nuova fidanzata Camaryn Swanson. Ahh, il dramma delle celebrità che ora è tornato di nuovo grazie al passaggio della Contea di LA a un nuovo livello COVID in cui bar e ristoranti al coperto sono stati in grado di iniziare a funzionare al 50% della capacità o 200 clienti a partire dal 5 aprile. in sono già attivi!

Precedente

Giornata nazionale dei fratelli: Kendall, Kylie & More Of Hollywood’s Hottest Brothers & Sisters

Naomi della WWE rivela come intende dimostrare ai critici che può “andare in una direzione diversa” nel wrestling

Successivo

Lascia un commento