L’EP “The Bold Type” prende in giro le “scelte” di Sutton e Richard sul loro futuro e altro

| |

HL ha ottenuto uno scoop ESCLUSIVO dall’EP “The Bold Type” su cosa c’è dopo la premiere della quinta stagione, incluso quando Sutton e Richard si vedranno, un bacio di Jane e Scott e altro ancora!

Jane, Kat e Sutton si stanno preparando per il prossimo capitolo delle loro vite negli ultimi 6 episodi di Il tipo in grassetto. Nella premiere della quinta stagione, Jane e Scott hanno messo le cose in chiaro sui loro sentimenti, Kat ha lottato con le conseguenze dell’andare a letto con Ava e Sutton è rimasta con il cuore spezzato per quello che è successo con Richard. Mancano solo 5 episodi e Il tipo in grassetto capo Wendy Straker Hauser ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife su cosa aspettarsi.

Jane e Scott sono stati l’ultima lenta combustione. Sanno cosa provano l’uno per l’altro a questo punto, e c’è una strada per farlo funzionare, come ha notato Sutton. Allora, qual è il prossimo?
Wendy Straker Hauser: Volevamo mantenere quell’opzione aperta perché non volevamo raccontare la storia dove solo perché lavori con qualcuno non c’è una possibilità o un percorso se lo fai nel modo giusto. Con Jane, le succederanno certe cose che saranno ostacoli, e questo renderà il tutto un po’ più impegnativo, quindi vedremo. Le piace, lui la prende, hanno una connessione, e penso che lei abbia profondamente bisogno e voglia di permettersi di andare avanti, non solo da Ryan ma anche dal post-BRCA e dai suoi sentimenti personali sulla chirurgia ricostruttiva e cose del genere come quello. Sembra qualcosa che lei vuole e certamente merita. È una persona fantastica che la rispetta, ma è complicato.

Il tipo in grassetto
Jane e Scott in “Il tipo audace”. (Forma libera)

Avrò bisogno di un bacio, Wendy.
Wendy Straker Hauser: Avevamo girato metà degli episodi che ora sono gli episodi uno e due, e dirò che abbiamo avuto un bacio molto bollente che avrebbe dovuto essere nella scorsa stagione, e abbiamo dovuto interromperlo per un po’ perché volevamo mantenere la lenta combustione.

Quindi ci sarà un bacio ad un certo punto?
Wendy Straker Hauser: C’è un bacio da qualche parte.

Il tipo in grassetto
Kat, Sutton e Jane di “Il tipo audace”. (Forma libera)

C’è ancora così tanto da capire tra Sutton e Richard. Non era nel primo episodio, ma Sutton è ancora alle prese con la fine della loro relazione. Cosa puoi dire del loro viaggio in questi episodi finali?
Wendy Straker Hauser: Quello che posso dire è che siamo andati avanti e indietro e tutt’intorno alla loro trama. Siamo tutti grandi fan di Sutton e Richard. C’è una magia tra loro due quando si guardano l’un l’altro, ed è una decisione di vita davvero complicata su cui entrambi hanno punti di vista e pensieri molto diversi. Penso che abbia dovuto elaborare nel suo cervello quanto velocemente le cose sono andate male, e l’anno scorso è diventato davvero disordinato. So che c’erano alcuni fan che non erano affatto entusiasti di questo, ma viene fuori che tutti commettiamo errori, facciamo cose a volte che sono fuori dal nostro carattere, le facciamo a volte da un punto di dolore, e dobbiamo perdonare noi stessi, e cerchiamo di raccogliere i cocci. Tornerà in questa stagione e si vedranno. Sarà complicato perché c’è così tanto amore lì. C’è il desiderio di vivere un po’ nel sogno. Vedremo come li modella e quali scelte fanno, ma quell’amore non va mai via. Anche se vuole quel divorzio, l’amore è ancora lì.

I fan ovviamente vedono scene bollenti tra di loro nell’ultimo trailer. Sembra decisamente che abbiano bisogno di avere un’altra conversazione sul loro futuro. C’è qualcosa che puoi anticipare su un discorso di follow-up tra loro?
Wendy Straker Hauser: Trascorriamo davvero molto tempo con loro in un modo fantastico. Penso che all’inizio siano solo due persone che si vedono con una storia enorme. Sono ancora sposati. Ha in mano quei documenti per il divorzio. C’è ancora così tanto amore e attrazione, e poi c’è questo problema molto profondo e reale che hanno che non può risolversi da solo a meno che una persona non cambi idea. È stata una storia così difficile da navigare in un modo che sembra vero, stimolante, eccitante e romantico. Hanno anche già avuto enormi conversazioni, come hai detto, che sono molto dettagliate, quindi permettiamo loro di vivere in quella bolla per un po’ e di non insistere su questo vero e proprio divario che hanno. Si vedono e si amano. A volte vogliamo solo vivere un po’ il momento, quindi ci abbiamo giocato per loro due.

Aisha Dee
Aisha Dee interpreta Kat. (Forma libera)

Cosa possono aspettarsi i fan da Kat?
Wendy Straker Hauser: Continua lungo la sua traiettoria di guerriera sociale e alle prese con quello che sembra per lei e come si sente dopo aver dormito con Ava. Ci sono anche molte discussioni con i suoi amici su questo. E poi arrivare a un punto in cui forse mi rendo conto che non mi butterò a letto con tutti quelli da cui sono attratto. Potrei essere pronto per qualcosa di più reale, ma ci sentiamo anche come fa qualcuno che ha problemi di impegno a non sentirsi soffocato dall’impegno, sia professionalmente che personalmente? Questo fa parte del suo arco narrativo mentre l’abbiamo lanciata nel mondo alla fine della serie. Di cosa ha paura? Cosa le fa così paura dell’impegno? Possiamo creare le nostre regole ed essere ancora parte di un sistema o di una relazione? E poi penso che anche solo tornare insieme ad Adena e lavorare con lei e la magia di loro due insieme e il modo in cui lavorano insieme sia qualcosa che stiamo esplorando. Questo la lancerà in una traiettoria, almeno per quanto riguarda la carriera, che sarà diversa e inaspettata, e penso che sia davvero gratificante dopo una stagione passata a guardarla partire Scarlatto e diventa barista. Sì, aveva il podcast ma la Kat che conoscevamo nella prima stagione, l’episodio uno è stato il più potente e di successo di tutti in termini di carriera, quindi la vedremo fare alcune cose divertenti che la riporteranno a quella mondo.

I finali di serie sono sempre agrodolci. C’è qualcosa che puoi dire su come? Il tipo in grassetto finisce?
Wendy Straker Hauser: Abbiamo fatto qualche cenno al pilot nel finale. Abbiamo già preso in giro uno di loro con le ragazze che urlavano sul ciglio della strada. Noterai che quando urlano le loro giacche sono in realtà degli stessi colori dei loro vestiti della metropolitana. Facciamo certe cose del genere, e penso che il finale sia davvero gratificante ed emozionante e lascia le nostre ragazze e Jacqueline fuori in tutti i modi diversi e autentici che si sentono davvero giusti per i loro personaggi, ma sentono anche che il mondo sarà un posto migliore nelle loro mani. Se ne andranno e faranno quello che dovrebbero uscire e fare. Penso che alcune delle trame siano sembrate, in un modo fantastico, molto fedeli al punto in cui stavamo concludendo lo spettacolo. È stato molto emozionante. Ci sono stati discorsi che sono stati tenuti come parte dello spettacolo ma sembravano ancora più grandi, e avrebbero potuto essere pronunciati dagli attori stessi parlando al nostro pubblico e cose del genere. Sembrava davvero molto giusto e in qualche modo rispecchiava il pilot, ma ha anche portato le cose al punto di partenza in un modo davvero gratificante.

Precedente

‘KUWTK’: Kourtney interrompe una riconciliazione con Scott mentre Kris dice che li vuole insieme

I muscoli del braccio di Chris Hemsworth sono enormi in una nuova foto dopo aver terminato il prossimo film di “Thor”

Successivo

Lascia un commento