L’EP di ‘The Resident’ rivela i piani della quinta stagione: CoNic As Parents, un ‘triangolo amoroso’ per AJ e altro

| |

La stagione 4 di ‘The Resident’ si è conclusa con l’arrivo della bambina di Conrad e Nic, una sorpresa per Billie e altro ancora. HL ha ottenuto uno scoop ESCLUSIVO dall’EP dello show sugli spoiler della quinta stagione.

Benvenuto nel mondo, Gigi Hawkins! La bambina di Conrad e Nic ha fatto il suo grande ingresso I residenti finale della stagione 4. Anche il figlio perduto di Billie si è presentato alla sua porta, mentre Cain e AJ hanno formato una tregua dopo che Cain ha salvato la madre di AJ.

HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con il PE e il co-showrunner Peter Elkoff sui piani per la quinta stagione. Ha rivelato che Cain non ha ancora finito con Chastain, anche se Morris Chestnut è stato scelto per un altro spettacolo. Peter ha anche stuzzicato un possibile “triangolo amoroso” per AJ dopo la partenza di Mina e più Leela nella stagione 5. Leggi le nostre domande e risposte di seguito:

Morris Chestnut
Morris Chestnut interpreta Cain in “The Resident”. (VOLPE)

Il finale ha visto l’arrivo tanto atteso della bambina di Conrad e Nic. Ovviamente, la Georgia cambierà le loro vite. In che modo la Georgia influenzerà la vita di Conrad e Nic in ospedale andando avanti nella stagione 5?
Peter Elkoff: Beh, ad essere perfettamente onesti, non abbiamo ancora iniziato la quinta stagione, ma il bambino creerà lo stesso tipo di alti e bassi, grande amore ed emozione, e anche la follia che i bambini infliggono a tutti. Sono due genitori che lavorano con un bambino, quindi sarà proprio come immagini. Sarà complicato, a volte divertente e sempre emozionante.

Il futuro di Cain è rimasto aperto nel finale della stagione 4. Quando è stato girato questo episodio, conoscevi Morris [Chestnut] stava per partecipare a un nuovo spettacolo? O è andato tutto perfettamente a posto?
Peter Elkoff: È semplicemente andato a posto. Non sapevamo del nuovo spettacolo. Ma lo riavremo indietro. Non sappiamo quanto, ma lo condivideremo con l’altro spettacolo. In qualche modo, continueremo o finiremo la sua storia nello show nella quinta stagione. Non è ancora chiaro.

In quella scena finale tra Cain e AJ stavo pensando che per la prima volta è stato costruito un ponte tra loro.
Peter Elkoff: Sì. Quello era davvero, a parte i postumi della pandemia e della gravidanza di Conrad / Nic, e tutte le prove e le tribolazioni di ciò, l’altra vera spina dorsale emotiva della stagione era la lunga storia tra AJ e Cain a partire dalla loro discussione e andando naso a naso nel primo e nel secondo episodio sull’interesse personale di Cain. È stata davvero una parte importante della stagione di cui siamo stati molto orgogliosi e abbiamo lavorato tutti molto duramente su questo. Penso che sia arrivato a una grande conclusione. È ancora aperto, ma è stato solo un vero arco emotivo che ha chiuso il cerchio in grande stile.

AJ
AJ con sua madre in “The Resident”. (VOLPE)

Il più grande shock della notte è stato il figlio di Billie che si è presentato. Prevedi che abbia una presenza importante nella quinta stagione? Come scuoterà il mondo di Billie? Perché questo arrivo è su un altro livello.
Peter Elkoff: È su un altro livello e sconvolgerà il suo mondo. Scuoterà il mondo in un modo che non posso ancora rivelare perché ci sarebbe un po ‘di spoiler. Quindi sappi solo che ci saranno delle cose davvero, davvero interessanti con quella storia che andrà avanti.

Prevedi il ritorno di Conrad Ricamora per la quinta stagione?
Peter Elkoff: Sì, immaginiamo che tornerà nello stesso tipo di ruolo ricorrente che ha avuto. Quello è il piano. Ma non si sa mai.

Aspettavo un grande momento tra Leela e Devon. Alla fine è successo nel finale. Ha trovato il suo Nic?
Peter Elkoff: Bene, penso che ci siano alcune cose, ancora una volta, che non posso dare via questo secondo sulla quinta stagione. Ma sarà una grande storia nella quinta stagione.

Leela Devon
Leela e Devon in “The Resident”. (VOLPE)

Tutti erano super delusi per la partenza di Mina. Andando avanti, hai in programma di portare un nuovo interesse amoroso per AJ? O si concentrerà solo su sua madre?
Peter Elkoff: Si concentrerà su sua madre, ma abbiamo dei piani per principianti – non sono scolpiti nella pietra – perché faccia parte di un triangolo amoroso interessante, ma non lo abbiamo ancora sviluppato completamente. Quindi non ho intenzione di dire niente di più di questo. Ma avrà un sacco di belle storie e proveremo a dargli grandi casi medici, oltre a un incontro d’amore spinoso.

Kit ha dovuto prendere alcune decisioni importanti in questa stagione. Alla fine della stagione, dubitava di se stessa, ma Bell le disse che aveva messo Chastain in nero. Cosa hai in serbo per Kit la prossima stagione? Quando si tratta di questo spettacolo, ci sono sempre dei vincoli per qualsiasi decisione.
Peter Elkoff: Ci sono sempre dei vincoli. Si ritroverà in una trama che faremo nella quinta stagione che giocherà proprio in quella cosa che tutti amiamo dello spettacolo, che è il fatto che brilla davvero la luce, a volte sotto le parti leggermente meno eroiche del industria medica. Continuerà a capire come gestire questo ospedale e ad affrontare alcuni ostacoli molto significativi nella stagione 5.

Che mi dici di Bell? Ha avuto uno degli archi più sorprendenti nelle ultime 4 stagioni.
Peter Elkoff: Avrà una bella, molto inaspettata storia nella quinta stagione. Farà parte dell’avventura di Kit in termini di come navigare nei lati più oscuri del complesso medico-industriale. Sarà al suo fianco mentre la storia si svolge.

Precedente

Michelle Obama condivide un messaggio sincero a Vanessa Bryant e onora la memoria di Kobe e Gigi

Barack Obama conferma che gli avvistamenti UFO sono reali: “Non sappiamo cosa siano”

Successivo

Lascia un commento