LeBron James è ‘così orgoglioso’ del figlio Bryce, 13 anni, per il suo diploma di scuola media: ‘Continua ad andare al top’

| |

La star dell’NBA e papà orgoglioso, LeBron James ha reso omaggio a suo figlio Bryce che ha completato la sua scuola media. Guarda la dolce foto.

LeBron James sta brindando al laureato! La superstar del basket, 36 anni, ha preso su Instagram il 27 maggio dopo suo figlio Bryce diplomato alla scuola media. “COMPLIMENTI al mio ragazzo Bryce Maximus per il diploma di scuola media “, ha sottotitolato lo scatto di Bryce con la sua mamma altrettanto orgogliosa Savannah Brinson, che LeBron ha incontrato al liceo. “HS up next! Orgoglioso di te ragazzo! Continua ad andare al [top]”, Ha continuato la star dei Los Angeles Lakers, aggiungendo l’hashtag,” #JamesGang “.

Lui e Savannah, 34 anni, condividono anche il figlio Bronny, 16 anni e figlia Zhuri, 6. Parlando con l’uomo d’affari Maverick Carter nel suo talk show, Il negozio: ininterrotto, LeBron ha parlato della sua relazione con i suoi due figli. Alla domanda se “a loro importa che tu sia un grande giocatore di basket”, ha risposto: “No. Anch’io divento triste, a volte divento triste come quello che cazzo. “

Ha continuato: “Tipo, papà qui, so che me ne vado spesso, ma papà è qui. Posso avere un abbraccio, sai cosa sto dicendo? Che succede, mostrami un po ‘d’amore? E comincio a pensare, Oh merda, ricordo quando avevo 13, 16 anni, ho capito. Guida, ha la patente. Ha i capelli sul petto. “

lebron

Quanto al più giovane del trio di LeBron, ha spiegato: “Figlia mia, mi ama. In ogni caso, impazzisce per me. Ma sua madre ha un altro posticino speciale per lei. Quindi sarò seduto qui, tipo, ‘E io?’ Ti sei dimenticato di pop? ” L’atleta ha anche accolto gli ospiti nel suo spettacolo e più recentemente si è seduto con Jay Z. Il rapper ha rivelato di aver imparato a nuotare quando aveva 40 anni, dopo la moglie Beyonce ha dato alla luce il loro primo figlio, Blue Ivy Carter, 9.

“È fantastico. È una cosa molto radicale … non ho imparato a nuotare fino alla nascita di Blue “, ha rivelato.” Ecco tutto ciò che devi sapere. Questa è una metafora della nostra relazione. Se mai fosse caduta in acqua e non potessi prenderla, non potrei nemmeno capire quel pensiero. Devo imparare a nuotare. Questo è tutto. Quello fu l’inizio della nostra relazione. “

Precedente

Gavin MacLeod: 5 cose sull’icona della “barca dell’amore” morta a 90 anni

Gabrielle Union e Dwyane Wade festeggiano il 14 ° compleanno della figlia Zaya con un dolce tributo

Successivo

Lascia un commento