LeAnn Rimes stordisce in minuscolo bikini giallo mentre è a Cabo con il marito Eddie Cibrian

| |

LeAnn Rimes si è rivolta ai social media per condividere foto e video accattivanti di lei che si è divertita con il marito Eddie Cibrian mentre sembrava incredibile e correva lungo l’oceano in un bikini luminoso.

LeAnn Rimes, 38 anni, ha dimostrato di avere un aspetto fantastico e decisamente pronta per il clima estivo quando ha mostrato la sua figura in bikini giallo durante una vacanza romantica con Eddie Cibrian, 47. La cantante ha utilizzato sia Instagram che TikTok per condividere i post di lei e del tempo divertente di suo marito a Cabo, dove si sono recati per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio. In una foto stava mostrando un grande sorriso alla telecamera mentre indossava il bikini lusinghiero e si sporgeva in avanti mentre si trovava in una piscina.

Un altro ha mostrato lei e un Eddie a torso nudo che posavano insieme mentre erano in piedi sulla sabbia di una spiaggia e di fronte all’oceano. Erano tutti sorrisi e Eddie indossava occhiali da sole. C’era anche una foto di tutti loro vestiti con abiti bianchi e che sembravano pronti per un appuntamento. “Abbiamo tequila! Abbiamo preso il sole! We Cabo’d! 🇲🇽 “, ha scritto LeAnn sfacciatamente nella didascalia.

Il video TikTok di LeAnn ha mostrato per la prima volta il suo salto con la corda mentre indossava un crop top blu e pantaloncini da allenamento bianchi. “PRIMA QUESTO …” ci ha scritto sopra prima che venisse riprodotto un altro video di lei che correva lungo e lontano dall’oceano nel suo bikini giallo. “POI QUESTO”, ha sottotitolato il secondo insieme a un’emoji del sole. “Lifestyle” di Jason Derulo stava giocando per tutto il post.

@leannrimes

Modalità vacanza ON 🏖 #vacationmode #stile di vita #beachvibes #contento

♬ Lifestyle (feat. Adam Levine) – Jason Derulo

Una volta che LeAnn ha condiviso i suoi vari post dal glorioso Messico, non ci è voluto molto perché i fan condividessero dolci risposte nella sezione commenti. “Così bella LeAnn!” ha esclamato un fan mentre un altro ha definito sia lei che Eddie “bellissime”. Un terzo ha scritto che “aveva un aspetto fantastico” e un quarto ha detto semplicemente ma efficacemente “Wow!”

La fuga di LeAnn ed Eddie arriva dopo che hanno celebrato il loro decimo anniversario il 22 aprile. I piccioncini hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 quando stavano girando il film Aurora boreale insieme. Sebbene entrambi fossero sposati – con LeAnn Dean Sheremet e Eddie a Brandi Glanville – Nel momento in cui hanno iniziato la loro storia d’amore, si sono rapidamente separati e alla fine hanno divorziato dai loro coniugi e hanno iniziato una relazione tra loro.

La coppia si è fidanzata nel 2010 prima di sposarsi nel 2011. Non hanno figli insieme ma Eddie condivide due figli, Muratore, 17 e Jake, 13 anni, di cui LeAnn è matrigna, con Brandi.

Precedente

La figlia di Chrissy Teigen Luna, 5 anni, si nasconde esilarante sotto il suo abito al concerto VAX Live – Foto

Sean ‘Diddy’ Combs cambia ufficialmente di nuovo il suo nome: ‘Welcome To The Love Era’

Successivo

Lascia un commento