LeAnn Rimes replica il suo “sangue irlandese” in un bikini verde sexy mentre prende il sole – Vedi foto

| |

In una nuova foto, LeAnn Rimes si abbronza sull’erba mentre dondola un bikini verde a vita alta. Inoltre, rivela i risultati del suo recente test del DNA!

LeAnn Rimes sta riscaldando le cose con la sua nuova foto su Instagram del 16 maggio. Nella foto, indossa un bikini verde scintillante, con un top a triangolo e slip a vita alta a copertura totale. È sdraiata sull’erba, con il viso rivolto al sole, ma un braccio che impedisce ai raggi forti di entrare nei suoi occhi. La pelle di LeAnn luccica alla luce del sole mentre cattura i raggi nella calda giornata primaverile.

Insieme alla foto, LeAnn Rimes ha rivelato di aver recentemente fatto un test del DNA e ha condiviso i risultati con i suoi follower. Ha anche sottolineato che il bikini verde era perfetto per rappresentare il suo 8% del sangue irlandese. “Ora tutto ciò di cui ho bisogno sono diverse pinte di Guinness”, ha scherzato. Per la maggior parte, tuttavia, LeAnn è inglese / nordeuropea, oltre a un quarto scozzese.

Alla fine di aprile, LeAnn e suo marito, Eddie Cibrian, ha celebrato dieci anni di matrimonio. I due si sono incontrati dopo aver girato il film Aurora boreale nel 2009. All’epoca erano entrambi sposati con altre persone – LeAnn si era sposata Dean Sheremet nel 2002, mentre Eddie e Brandi Glanville si sono sposati nel 2001. Mentre LeAnn e Dean non avevano figli, Eddie e Brandi hanno avuto due figli. La relazione è stata molto pubblicizzata all’epoca e ha provocato un’estrema tensione tra Eddie / LeAnn e Brandi per anni.

Ora che è passato così tanto tempo, però, sembra esserci una relazione amichevole tra le donne. In effetti, hanno anche trascorso insieme la festa della mamma all’inizio di questo mese e hanno posato per una foto di famiglia per dimostrarlo. Negli ultimi anni, Brandi si è unita a Eddie e LeAnn per varie vacanze con i bambini. I figli di Eddie e Brandi, Muratore e Jake, ora sono rispettivamente 17 e 14.

Nel frattempo, sembra che LeAnn abbia alcune cose eccitanti in arrivo anche nella sua vita professionale. Il 17 maggio, ha pubblicato sulla sua Instagram Story che stava iniziando un “ nuovo lavoro con alcune persone davvero meravigliose ”. Non ha divulgato ulteriormente, ma i fan stanno aspettando con ansia di vedere cosa succederà!

Precedente

Top corto e minigonna bianca di Rihanna Rocks per la notte fuori mentre i fan aspettano con impazienza nuova musica

Ozzy Osbourne difende Sharon nella polemica “The Talk”: è la persona più “antirazzista”

Successivo

Lascia un commento