Leah Messer di Teen Mom 2 stordisce in pantaloni di lattice mentre implora “giorni più soleggiati” – Vedi foto

| |

Leah Messer è andata su Instagram per condividere una splendida foto di se stessa mentre indossava un vestito elegante e ha usato la didascalia per inviare amore a coloro che si trovano in West Virginia “con le acque alte” dopo aver affrontato una devastante alluvione.

Leah Messer, 28 anni, sembra incredibile nella sua ultima foto su Instagram! Il Mamma adolescente 2 La star ha condiviso l’epica istantanea, che la mostrava seduta indietro e in posa con una maglietta bianca con farfalle e fiori, pantaloni in lattice marroni, stivali neri e un cappello arancione, il 1 ° marzo e ha condiviso parole gentili sulle persone di fronte a inondazioni nel suo stato d’origine, la Virginia Occidentale, nella didascalia. Guarda la foto QUI!

“Caro Universo, per favore manda altri giorni di sole. Invio tutte le mie preghiere a tutti coloro che stanno attraversando un momento difficile in WV con le acque alte. Per favore stai al sicuro! e grazie primi soccorritori. 🙏🏻 ♥ ️ “, si leggeva.

Leah Messer
Leah Messer è bellissima a un evento precedente. (MEGA)

Il post accattivante e gentile ha ricevuto molti commenti dai suoi follower poco dopo la sua pubblicazione. “Ho visto il tempo previsto per là fuori e ho subito pensato alla tua dolce città! 😢 Spero che stiate bene! ” ha scritto un seguace.

“Adoro questo look”, ha scritto un altro mentre un terzo l’ha definita “bellissima”. Un quarto si è complimentato con la sua parte superiore e molti altri hanno lasciato il suo cuore e gli emoji con gli occhi a cuore.

Leah Messer
Leah Messer stordisce in un abito blu ai CMT Music Awards. (MEGA)

La nuova foto di Leah non è troppo sorprendente considerando che è nota per condividere spesso foto e video incredibili di se stessa su base regolare. Che si tratti di vestirsi come Crudelia de Mon e cani dalmati con le sue figlie per Halloween o di posare da sola un vestito scintillante, sa sempre come fare un’impressione duratura. Tuttavia, non ha un bell’aspetto solo sui social media.

La madre di tre figli si è regolarmente presentata agli eventi sul tappeto rosso con abiti alla moda, tra cui i CMT Music Awards e gli MTV Video Music Awards. Ha scelto un abito blu royal senza spalline con perle bianche per il primo evento e un abito trasparente argento senza maniche per il secondo. Tra le sue scelte di abbigliamento e il suo coraggio nel condividere gli alti e bassi della sua vita personale Mamma adolescente 2, Leah è davvero una figura stimolante.

Non vediamo l’ora di vedere cos’altro deciderà di condividere in futuro!

Precedente

Demi Moore, 58 anni, condivide un nuovo selfie senza trucco 1 mese dopo che la foto della sfilata diventa virale

Brooklyn Decker rivela il suo allenamento a casa, come intrattiene i suoi figli in isolamento e altro

Successivo

Lascia un commento