Le star di ‘The Home Edit’ Joanna e Clea condividono la loro ultima lista di controllo per le pulizie di primavera e un aggiornamento sulla stagione 2

| |

È la stagione! È ora di ripulire, organizzare e sentirsi bene per il tuo spazio con l’aiuto degli esperti di “The Home Edit” che hanno parlato con HL su come pulire per la primavera!

Se ti sei ispirato e hai eseguito un’eliminazione completa e una riorganizzazione di ogni stanza e armadio della tua casa dopo aver guardato La modifica della casa su Netflix questo autunno, allora potrebbe essere il momento per un altro! Con la stagione delle pulizie primaverili incombente, La modifica della casa stelle Clea Shearer e Joanna Teplin parlato a HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA e condiviso i loro suggerimenti per organizzare questa primavera. “Numero uno, la cosa più importante da fare è iniziare. Penso che le persone rimangano davvero paralizzate e pensano che le pulizie di primavera siano un lavoro ingrato, e non deve esserlo per forza. Quindi solo iniziare è già una vittoria – l’adesivo goldstar per te “, ha spiegato Clea. “La cosa più importante che puoi fare, prima ancora di arrivare all’organizzazione, è l’epurazione. Esaminando i tuoi articoli, meticolosamente, attentamente e modificando le cose che non ti servono. Solo così è gratuito, non costa nulla e vedi immediatamente la differenza e raccogli la ricompensa “.

L’esperto di organizzazione ha aggiunto: “Non devi fare tutto in una volta in tutta la tua casa. Anche solo fare una modifica spazio per spazio prima di arrivare all’organizzazione può fare una differenza drammatica “.

Le signore consigliano di spurgare i tuoi articoli “una volta a trimestre” e di rispettare la regola che se non l’hai indossato nell’ultimo anno, allora deve andare! “Fai un patto con te stesso e prendi una borsa per la donazione, una borsa per questo sta andando a casa del mio amico e forse una borsa da vendere, se vuoi farlo, ma sii veramente onesto con te stesso … Lo venderai o starà semplicemente seduto lì? ” Ha chiesto Joanna. “Non lasciare quei mucchi, dove sono. Devono andare immediatamente alla tua macchina, perché altrimenti torneranno di soppiatto nel punto da cui li hai allontanati. Le pile hanno le gambe! “

Quindi, per organizzare, il file Home Modifica le ragazze raccomandano il loro sistema di codifica arcobaleno. Se hai guardato lo spettacolo o hai letto il loro libro, sai che Joanna e Clea si affidano all’organizzazione di armadi e non solo seguendo il codice ROYGBIV dell’arcobaleno. “In sostanza, la parte di organizzazione della manutenzione riguarda il modo in cui si assegna un posto a qualcosa, ciò che ci piace chiamare etichettatura. Le etichette non devono essere solo un’etichetta stampata fisica. Il Rainbow è in realtà un insieme di istruzioni, è un’etichetta visiva e un sistema che fornisce funzioni, ma è anche molto bello da vedere ”, ha spiegato Clea. “Sai dove trovarlo, sai dove va alla fine della giornata, e sai che è un sistema funzionale che è davvero bello. Penso che tutto ciò che cerchiamo di infondere con il nostro stile di organizzazione riguarda la creazione di quei sistemi funzionali che sono davvero belli “.

Se desideri di più Home Modifica su Netflix, le ragazze hanno anche fornito un aggiornamento su ciò che verrà con la stagione 2! “Se siamo così fortunati, abbastanza fortunati da poterlo fare di nuovo. Personalmente voglio davvero che le persone conoscano me e Joanna e la nostra amicizia e ci vedano nella nostra vita reale “, ha detto Clea. “Sì, saremmo onorati della continuazione di qualsiasi cosa”, ha aggiunto Joanna.

Le ragazze hanno collaborato con Blue Moon LightSky, l’ultima birra di Blue Moon con solo 95 calorie, per aiutare i fan a “alleggerire” questa primavera! A partire dall’8 marzo fino al 31 marzo, tutto ciò che devi fare per Lighten Up è donare 6 oggetti che non ti servono più, in cambio di una confezione da 6 di LightSky, e un fortunato partecipante vincerà anche una sessione organizzativa 1: 1 con Clea e Joanna ilme stesso. Maggiori dettagli qui!

Precedente

Il divorzio “emotivo” di Erika Jayne sarà “pesantemente coperto” nella nuova stagione di “RHOBH”

Megan Thee Stallion si avvicina a BF Pardison Fontaine ai Grammy dopo vittorie storiche

Successivo

Lascia un commento