Le star di ‘Teen Mom OG’ Catelynn Lowell e Tyler Baltierra rivelano il sesso del bambino n. 4

| |

È un’altra bambina per Catelynn Lowell e Tyler Baltierra, che hanno annunciato il sesso del loro quarto figlio il 23 febbraio!

Catelynn Lowell e Tyler Baltierra non vedo l’ora di incontrare la loro bambina non ancora nata! Il Teen Mom OG le stelle, che aspettano il loro quarto figlio insieme, hanno rivelato l’entusiasmante notizia il 23 febbraio. La coppia è già genitori di figlie Novalee, 6 e Vaeda, 2.

“Abbiamo scoperto che avremo un … rullo di tamburi per favore … un’altra ragazza!” Lowell, 28 anni, ha detto Celebuzz, poiché hanno condiviso anche un video della rivelazione. “Anche se volevamo un maschio visto che questo è l’ultimo, purché sia ​​in buona salute, anche se è davvero tutto ciò che conta. Questo è il nostro ultimo e ultimo, ma sappiamo che un giorno avremo un nipote e lo adoreremo! “

Catelynn, 28 anni, e Tyler, 29 anni, hanno annunciato di aspettarsi in un simpatico post su Instagram che presentava le figlie Novalee e Vaeda. “Questo arcobaleno valeva la tempesta. Baby Baltierra in arrivo “, ha scritto Catelynn insieme a un trio di scatti, tra cui le sue figlie, che indossavano la maglietta” Big Sister 2021 “, una foto ecografica e un test di gravidanza Clear Blue.

Nell’adorabile foto, Novalee aveva un cartello che diceva “27 settimane prima di diventare una sorella maggiore”. Tyler ha condiviso la stessa foto e l’ha sottotitolata: “Non vedo l’ora di un’altra bella benedizione”.

La notizia della gravidanza della coppia arriva dopo che Catelynn ha subito un aborto spontaneo alla fine del 2020. Dopo la sua interruzione di gravidanza, Catelynn si è rivolta ai social media con una preghiera per “un altro bambino”. Ha scritto, tramite Facebook: “Prego che il Signore ci benedica con un altro. In caso contrario, sono assolutamente grato per le 3 bambine belle e sane che abbiamo. ” Catelynn ha aggiunto: “Quel dolore / tristezza arriva a ondate e va bene così!” A quel tempo, Catelynn e Tyler hanno fatto sapere agli altri genitori in lutto che “non sono soli” quando si tratta di aborto spontaneo e interruzione della gravidanza.

Tyler Baltierra e Catelynn Lowell sul red carpet degli MTV VMA. (Credito fotografico: AP News)

Catelynn e Tyler, che stanno insieme dalla scuola media, si sono sposati nell’agosto 2015, meno di un anno dopo la nascita di Nova. I fan sono stati presentati per la prima volta a Catelynn e Tyler su MTV 16 anni e incinta, dove le telecamere hanno seguito la relazione della coppia e il viaggio dei primi genitori per oltre un decennio. Nel 2009, l’allora bambina di Catelynn e Tyler Carly, (ora 11), è stato adottato da una coppia con cui i genitori in attesa hanno mantenuto una relazione.

Precedente

In che modo l’eccitante gravidanza di Catelynn Baltierra ha aiutato lei e Tyler a ‘ravvivare’ il loro romanticismo

Tiger Woods: prime foto e video della scena di un incidente d’auto dopo che il golfista è stato portato in ospedale

Successivo

Lascia un commento