Le star di ‘Friends’ e gli amanti dello schermo Matthew Perry e Courteney Cox sono cugini, dicono i genealogisti

| |

Aspetta cosa? Dopo anni di scene sullo schermo, si scopre che gli attori Matthew Perry e Courteney Cox sono lontanamente imparentati!

Matthew Perry, 51 e Courteney Cox, 56 anni, interpretato in modo adorabile Amici coppia Chandler Bing e Monica Gellar per un decennio in televisione. Dopo anni di scene di baci, tuttavia, un esperto di ascendenza dice che gli attori sono in realtà distanti cugini. Per essere più precisi, la coppia è l’undicesimo cugino, secondo il team di genealogia di La mia eredita attraverso CNN. I collegamenti vengono effettuati tramite la mamma di Courteney Courteney Copeland, e il papà di Matthew, John Bennett Perry.

Ecco la ripartizione: sia Matthew, che proviene da Ottawa, in Canada, sia Courteney, che è originaria di Birmingham, in Alabama, condividono parenti a distanza William Osbern Haskell III e Ellen Haskell. William ed Ellen erano una coppia sposata che viveva da qualche parte in Inghilterra 500 anni fa e aveva due figli di nome Roger e William. Nel 1635, i documenti mostrano che Ellen ei suoi figli emigrarono negli Stati Uniti. Roger è apparentemente un diretto antenato di Courteney, mentre William ha lo stesso legame con Matthew.

Courteney Cox e Matthew Perry
Monica di Courteney Cox sposa il fidanzato sullo schermo Chandler, interpretato da Matthew Perry. (Collezione Everett)

“Abbiamo approfondito questa linea, abbiamo controllato ogni nome. Abbiamo trovato molti record che lo supportano e abbiamo fiducia che siano correlati “, Roi Mandel, ha detto il capo della ricerca di MyHeritage. “Questa non è una tale sorpresa. Ha senso che quando si va indietro di così tante generazioni, le possibilità che le persone siano in contatto sono più alte “, ha aggiunto, spiegando che hanno trovato la bizzarra connessione attraverso database online di documenti storici. L’azienda ha scoperto che entrambi sono anche lontanamente imparentati Lady Gaga.

Courteney Cox e Matthew Perry
Courteney Cox e Matthew Perry sono visti a un evento della NBC. (Shutterstock)

Mentre la storia d’amore di Ross e Rachel ha causato il dramma più drammatico Amici, Il rapporto di Monica e Chandler era l’unione più solida. I due hanno iniziato a frequentare segretamente a Londra, in Inghilterra, quando il fratello di Monica Ross – interpretato da David Schwimmer – stava per sposare l’ex moglie Emily. La relazione è stata poi scoperta da Lisa Kudrowè Phoebe che ha notato i suoi amici che pomiciano attraverso la finestra dell’appartamento di Ross che si affacciava direttamente su quella di Monica! “I miei occhi, i miei occhi!” Phoebe ha urlato quando ha visto i due, che alla fine sono stati catturati anche da Ross.

Il matrimonio della settima stagione di Monica e Chandler è forse una delle serie più memorabili (e quella in cui Jennifer AnistonRachel scopre di essere incinta). Anni dopo, la coppia sullo schermo divenne genitori di due gemelli nel finale della serie del 2004. Il Amici il cast ha già registrato un attesissimo speciale per HBO Max, che andrà in onda giovedì 27 maggio.

Precedente

Bradley Cooper mostra nuovi capelli corti mentre si tiene per mano con la figlia Lea, 4 anni, a New York – Foto

Il vincitore di ‘The Masked Singer’ Nick Lachey ammette che i suoi figli hanno intuito che ‘subito’ era un maialino

Successivo

Lascia un commento