Le star di ‘Degrassi’ piangono la morte del loro co-protagonista Jahmil French dopo che è morto tragicamente a 29 anni

| |

Gli ex co-protagonisti di “Degrassi” di Jahmil French condividono il loro dolore per la tragica scomparsa dell’attore a soli 29 anni. Abbiamo i loro messaggi di lutto.

Coloro che hanno lavorato e hanno conosciuto l’attore Jahmil French bene dai suoi quasi 150 episodi in poi Degrassi The Next Generation sono devastati dalla sua morte improvvisa all’età di 29 anni. Il suo agente e amico Gabrielle Kachman confermato a HollywoodLife.com il 2 marzo “è con il cuore pesante che confermo la scomparsa di un caro amico e cliente Jahmil French. Sarà ricordato da molti per la sua passione per le arti, il suo impegno per il suo mestiere e la sua vivace personalità “. Adesso il suo Degrassi i co-protagonisti parlano dei loro ricordi dell’attore, che ha interpretato Dave Turner tra il 2009 e il 2013.

I membri del cast di “Degrassi” sono in lutto per l’improvvisa scomparsa di Jahmil French. Credito fotografico: Everett Collection.

“@Jahmilfrench, occuperai sempre un posto così speciale nel mio cuore” Melinda Shankar, 29 anni, che ha interpretato l’interesse amoroso del suo personaggio Alli Bhandari Degrassi, ha scritto su Instagram. Ha aggiunto: “Grazie per essere uno degli amici più talentuosi, compassionevoli, gentili e divertenti che ho. Eri così amato. ” Ha condiviso una serie di fotografie della coppia agli eventi, sul set e semplicemente scherzando come amici.

Melinda voleva anche assicurarsi che i fan fossero in grado di inviare il loro amore, sostegno e ricordi alla famiglia di Jahmil, mentre in seguito ha twittato: “Se qualcuno ha una nota d’amore, fan art, video o qualcosa su Jahmil, vorrebbero che passassi. alla sua famiglia, per favore, condividi e lo farò assolutamente. I ricordi felici non hanno prezzo in questo periodo. “

Il protagonista dello spettacolo Stefan Brogren, che è apparso in 332 episodi di Degrassi tra il 2001 e il 2015 come Archie “Snake” Simpson, ha twittato una foto di un sorridente Jahmil. Il 48enne ha scritto: “Sono stufo della notizia della morte di Jahmil. Ha interpretato Dave con tanta sensibilità e premura e poteva farmi ridere così facilmente. È stato un piacere lavorare con lui e ci mancherà. Questa è una vera perdita. Riposare in pace.”

Attrice Annie Clark – che ha interpretato Fiona Coyne – ha condiviso un video di Jahmil che balla sul suo account Twitter, scrivendo, “Con il cuore spezzato per la perdita del nostro amico Jahmil French. Questo video è come penserò sempre di lui. Così pieno di energia e divertimento. Ballava sempre. Un vero talento e un grande amico. Ci mancherai tantissimo Jahmil. ”

In seguito Annie ha condiviso un file Post di Instagram con numerose foto della coppia sul set insieme, in scene memorabili e solo generalmente sorridendo e divertendosi. Il 38enne ha scritto: “Il cuore spezzato per la perdita del nostro amico Jahmil French. Abbiamo iniziato su Degrassi lo stesso anno e non dimenticherò mai il giorno in cui l’ho incontrato. Jahmil era così pieno di energia e gioia assoluta di essere nei paraggi. Era una persona così speciale e sono molto grato per i ricordi che abbiamo creato. Non riesco ancora a crederci. Andato troppo presto. Mancherà così tanto a tutti noi “.

Aislinn Paul – che ha interpretato Clare Edwards in 231 episodi di Degrassi tra il 2006 e il 2015 – ha twittato: “Il mio cuore è spezzato. Mi sento strano ad annunciare queste cose che avrei voluto dirgli più spesso. Ho contattato più spesso. Il rammarico è acuto. Si meritava i suoi fiori quando era qui. Spero che sapesse quanto amore e ammirazione ci fossero per lui in questo mondo “.

Ha continuato in un secondo tweet: “Jahmil French era una persona incredibile, così piena di talento e passione per il suo lavoro. Ha illuminato una stanza con la sua energia e le sue mosse di danza. Un sorriso facile e un carisma naturale. Ci mancherà tanto “, e ha aggiunto in un terzo post,” In un anno pieno di dolore, è difficile capire come ci possa essere spazio per di più. E ancora.”

Attore AJ Saudin che ha interpretato Connor Deslauriers ha twittato: “Ancora non lo fa e non si sentirà mai reale. Riposa in pace Jahmil “. Christine Prosperi, che ha interpretato Imogen, ha condiviso fotografie accanto a un sorridente Jahmil e scrisse: “Il mio cuore è così pesante. Veramente unico nel suo genere. Rest In Peace “, sul suo account Twitter.

Linda Schuyler, Co-creatore e produttore esecutivo di Degrassi: The Next Generation ha ricordato Jahmil in un messaggio inviato dall’account Twitter dello show. In esso ha scritto: “Ho il cuore spezzato nel sentire della perdita di Jahmil. Jahmil era un talento straordinario e una luce brillante dentro e fuori dallo schermo. È stata una gioia lavorare con Degrassi: The Next Generation. Ha portato un’autenticità e un’esplosione di vita in ogni scena in cui si trovava e ha infuso il suo personaggio “Dave” con una leggerezza ariosa. Fuori dallo schermo Jahmil mi faceva sempre sorridere. Ci mancherà molto “. La causa dell’improvvisa scomparsa di Jahmil deve ancora essere determinata.

Precedente

La figlia di Eminem Hailie Jade Mathers, 25 anni, mostra ai fan 6 modi sexy di indossare un blazer – Guarda

Kylie Jenner e Kourtney Kardashian indossano solo camicie oversize in una nuova foto sensuale

Successivo

Lascia un commento