Le figlie di Vanessa Bryant Capri, 1, e Bianka, 4, si godono una festa notturna tra ragazze con la loro amorevole mamma

| |

Vanessa Bryant ha condiviso un video più carino che carino delle sue bambine Bianka e Capi che ballano insieme!

Era una festa da ballo Vanessa Bryantcasa! Kobe BryantLa moglie, 38 anni, ha condiviso il video più dolce delle sue due figlie più giovani, di un anno Capri e quattro anni Bianka, ballando durante una divertente giornata a casa. Il video inizia con Capri (alias Koko Bean) che si trasferisce Saucy Santanaè “Walk”. La ragazza lo sta schiacciando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant)

Capri, indossa un Congelato camicia da notte e piccole scarpe da ginnastica, ha inventato il suo ballo secondo la sua adorante mamma. E onestamente, questa dovrebbe essere la prossima sfida di TikTok. Il video diventa ancora migliore quando Bianka si pavoneggia nel fotogramma indossando un soffice accappatoio rosa con orecchie e un paio di pantofole di Minnie. Fa un sorriso furbo alla telecamera – a totale Regina.

Vanessa ha parlato delle sue ragazze nella didascalia del post del 12 marzo: “Dynamic Duo! BB e Koko. È il salto in avanti per me. BB ha la fiducia di suo padre! Ha fatto quella passeggiata. Adoro quanto è felice il mio Koko Bean di ballare. Koko ha inventato un nuovo ballo. ” Vanessa ha condiviso un secondo adorabile video su Instagram la stessa sera con protagonista Capri e il sorriso contagioso del bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant)

Il video mostra Vanessa che scherza con sua figlia mentre dà da mangiare alla sua cena e si sincronizza con le labbra Black Eyed Peas‘”Imma Be”. Carpi non può fare a meno di sorridere mentre sua madre le mostra quel bel viso nella telecamera e le fa saltare il naso. Quella festa da ballo doveva accadere!

Vanessa ha recentemente parlato delle sue figlie (è anche la madre della diciassettenne Natalia) che l’hanno aiutata a guarire sulla scia di Kobe e del tredicenne Giannamorti nel 2020. “Il dolore è inimmaginabile, ma devi solo alzarti e andare avanti”, ha detto Vanessa in un’intervista a PERSONE. “Stare sdraiato a letto a piangere non cambierà il fatto che la mia famiglia non sarà più la stessa, ma alzarsi dal letto e spingere in avanti renderà la giornata migliore per le mie ragazze e per me. Quindi è quello che faccio. “

Precedente

Sharon Osbourne dice di essere stata “accecata” da Piers Morgan Segment in “The Talk” e “Begged Them To Stop”

Secondo quanto riferito, Lisa Marie Presley vive con l’ex marito Danny Keough 8 mesi dopo la morte del figlio Benjamin

Successivo

Lascia un commento