Le figlie di Jason Aldean Keely, 18 anni, e Kendyl, 13, sembrano così cresciute nella foto di Pasqua di famiglia

| |

Jason Aldean ha condiviso un’adorabile foto della sua famiglia di caccia all’uovo di Pasqua e le sue figlie maggiori, Kendyl e Keely, sono diventate così belle giovani donne!

Buona Pasqua dagli Aldeani! Superstar del paese Jason Aldean ha dato ai fan uno sguardo alla celebrazione della Pasqua della sua famiglia su Instagram, comprese le adorabili foto dei suoi figli. È incredibile vedere quanto sono cresciute tutte e quattro le bambine, ma soprattutto le figlie Keely e Kendyl, che ora hanno rispettivamente 18 e 13 anni.

Keely era bellissima in un miniabito color menta con spalle scoperte, orlo arricciato e maniche a palloncino. Kendyl è così carina con il suo prendisole bianco e i capelli tagliati all’indietro! Le altre foto della cantante di “Dirt Road Anthem” della domenica di Pasqua (4 aprile) hanno mostrato tutti i bambini che si preparavano per una caccia alle uova, per la quale le ragazze si sono cambiate entrambe in magliette e pantaloncini.

Keely, chi ha appena compiuto 18 anni a febbraio, sta già seguendo le orme del padre. Beh, più o meno. “È venuta da me un paio di mesi fa e mi ha detto che voleva iniziare a imparare a suonare la chitarra”, ha detto Jason Taste of Country Nights nel 2018. “Ero tipo, ‘Bene, va bene, cosa vuoi imparare? Vuoi imparare a suonare il ritmo? Ritmo acustico, un po ‘come suono io?’ Era come ‘No. Voglio giocare come Barra, a partire dal Guns N ‘Roses. ‘”

Jason Aldean Family
Jason Aldean posa con la moglie Brittany Kerr ei suoi figli al torneo di softball di beneficenza Battle of the Badges 2018 (AFF-USA / Shutterstock)

Inutile dire che Jason era sopra la sua testa a quel punto. Con l’aiuto di YouTube, però, l’ha avviata nella giusta direzione! “È piuttosto interessante che lei stia solo mostrando interesse”, ha detto l’orgoglioso padre. “Penso che ogni volta che puoi imparare a suonare uno strumento, non importa quale sia, sarà solo una grande cosa.”

Jason condivide le figlie maggiori Keely e Kendyl con l’ex moglie Jessica Aldean. Jason ha sposato la moglie Brittany Kerr Aldean nel 2015. Ora hanno due adorabili bambini insieme: figlio Memphis, 3 e figlia Marina Militare, 2.

Precedente

Katy Perry porta Baby Daisy, 7 mesi, mentre passeggia sulla spiaggia in un maxi abito a righe

Anteprima ‘Below Deck Sailing Yacht’: Alli scherza sul fatto che sia nel ‘Weirdest Throuple’ con Gary e Sydney

Successivo

Lascia un commento