Le figlie appena nate di Stassi Schroeder e Lala Kent hanno la prima data di gioco – Guarda le nuove foto carine

| |

Le figlie di Stassi Schroeder e Lala Kent, Hartford e Ocean, hanno appena avuto il loro “primo appuntamento di gioco”. È stata invitata anche Katie Maloney Schwartz di “Vanderpump Rules”!

Stassi Schroeder e Lala KentLe figlie stanno per diventare le migliori amiche, proprio come le loro mamme. Stassi e Beau Clarkla figlia, Hartforde Lala e Randall Emmettla figlia, Oceano, finalmente hanno avuto il loro “primo appuntamento di gioco” il 6 aprile. I piccoli si sono guardati meravigliati in una foto adorabile che Lala ha pubblicato sulla sua Instagram Story il giorno seguente.

“Ieri è stato speciale”, ha detto Lala in un’altra foto, che mostrava il suo ex Regole di Vanderpump co-protagonista, Katie Maloney Schwartz (che è anche la madrina di Hartford), che culla il piccolo Ocean. Beau e Stassi, che teneva in braccio la figlia, sorrisero alla nipote onoraria. Ocean e Hartford sono nati a circa due mesi di distanza!

Ocean sta già facendo nuove amicizie, a poco più di tre settimane dall’ingresso nel mondo. In un video su Instagram Story del 7 aprile – che mostrava Lala e Ocean coccolarsi a letto – Stassi ha esultato dicendo di essere stata “in completa felicità da mamma” in queste prime settimane di vita del suo neonato.

La figlia di Lala Kent e Randall Emmett, Ocean. [Instagram/@lalakent]

Stassi è stata altrettanto innamorata del suo nuovo fascio di vita sin dal primo giorno. “Questo piccolo 5 libbre e 10 once, segno dei Pesci, mi ha mandato in un mondo che posso solo spiegare come paradisiaco. Nessuno avrebbe potuto prepararmi a questo tipo di amore. Oceano, sei la cosa più grande che mi sia mai capitata. Sono così onorata di essere tua madre, il mio cuore potrebbe scoppiare “, ha scritto la nuova madre in un post su Instagram che è servito come debutto su Instagram di Ocean.

Mentre la Instagram Story di Lala dimostra che sta trascorrendo tutto il suo tempo con Ocean, è riuscita a sgattaiolare fuori per un po ‘di tempo da mamma e papà il 27 marzo. L’occasione era il 50 ° compleanno di Randall, ei genitori hanno festeggiato uscendo per una cena di fantasia che Lala mi sono vestito per.

Stassi Schroeder e Beau Clark sono in giro con la loro figlia Hartford. [Instagram/@stassischroeder]

Mentre sia Lala che Stassi si adattano ai loro guardaroba post-maternità, Stassi si è aperto sulla realtà di farlo a febbraio. “Sono passate 7 settimane da quando ho partorito e i miei jeans premaman sono ancora gli unici che mi stanno bene”, ha scritto in un post su Instagram, aggiungendo: “Ho pensato che sarebbe stato molto più facile riprendermi, e ogni giorno mi sveglio come un bambino la mattina di Natale che spera che quando mi guarderò allo specchio, vedrò di nuovo il mio corpo pre-incinta e ovviamente non succederà mai “. Ma per Stassi e Lala, le loro priorità principali non sono ovviamente i vestiti, ma i loro dolci bambini.

Precedente

Kim Kardashian e la sua gemella “Forever”, figlia Chicago, 3 anni, indossano costumi da bagno neri abbinati

Kaavia Wade, 2 anni, si schianta contro la mamma Gabrielle Union con la sua macchinina per evitare il pisolino – Guarda

Successivo

Lascia un commento