Le bellezze televisive degli anni ’90 di allora e di oggi: Jennifer Aniston, Tiffani Theissen e altri

| |

Prima di dare un’occhiata al documentario “Kid 90”, fai una passeggiata nella memoria con queste star degli anni ’90!

Gli anni ’90 sono stati un periodo selvaggio per le tendenze della moda, ma è stato anche un grande decennio in TV. Durante gli anni ’90, il pubblico è stato presentato a una serie di giovani talenti che avrebbero continuato a prosperare nella loro carriera! Non solo queste star hanno lasciato un’impressione con la loro abilità comica e drammatica, hanno sempre avuto il miglior aspetto per l’epoca – un vero traguardo considerando lo stile degli anni ’90! Prima di dare un’occhiata al documentario distribuito da Hulu Ragazzo 90, che esamina le giovani star di Hollywood che sono cresciute negli anni ’90, dai un’occhiata ad alcune delle più grandi star del decennio allora e adesso!

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è diventata un nome familiare negli anni ’90 grazie al suo ruolo di Rachel in ‘Friends’ [The Everett Collection/Shutterstock].

Una bellezza degli anni ’90 che ha fatto invecchiare l’orzo di un giorno non è altro che Jennifer Aniston. La splendida 52enne è stata presentata per la prima volta al mondo come Rachel Green nella sitcom Amici nel 1994, a soli 25 anni! Nel corso degli anni, Jen ha continuato ad avere una fiorente carriera nei film e in TV, recitando in film e serie come torta, Gnoccoe il suo lavoro acclamato dalla critica nel dramma Apple TV + Lo spettacolo mattutino. Per oltre 20 anni, Jen ha continuato a lavorare la sua splendida pettinatura bionda sporca e rimanere in forma grazie al suo personal trainer e stilista. Questo nuovo capitolo della sua carriera è così elettrizzante e non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

Tiffani Theissen

Tiffani Theissen ha recitato in ‘Saved by the Bell’ e ‘Beverly Hills, 90210’ [The Everett Collection/Shutterstock].

Proprio come Jen, attrice Tiffani Theissen è solo migliorato col passare del tempo. La star della serie Salvato dalla campanella e Beverly Hills, 90210, 47 anni, non ha mai avuto un aspetto migliore e ha sfruttato appieno la sua popolarità dagli anni ’90. Ha continuato a recitare in serie come Colletto bianco su USA Networks e in un ruolo da protagonista nella serie Netflix Alexa e Katie, che segue due matricole del liceo mentre affrontano un nuovo anno scolastico mentre affrontano anche una diagnosi preoccupante.

Brandy

Brandy era una grande star negli anni ’90 con “Moesha”, “Cenerentola” e altri [The Everett Collection/Shutterstock].

Brandy, che ha svolto il ruolo di titolare in Moesha, ha prosperato in serie come Stella e Il gioco da quando ha raggiunto la fama negli anni ’90. Nel 1997, Brandy, che ora ha 42 anni, ha raggiunto nuove vette nella sua carriera quando ha interpretato la principessa Disney in un adattamento di Cenerentola, interpretato a fianco Whitney Houston. Inoltre, l’incredibile carriera musicale di Brandy è continuata con canzoni come “The Boy Is Mine”.

Christina Applegate

Christina Applegate ha avuto una carriera incredibile dai tempi di “Sposata … con figli” [The Everett Collection/Shutterstock].

Christina Applegate di Sposato con figli da allora è diventata un’attrice vincitrice di un Emmy e produttrice esecutiva nella sua serie Netflix Morto per me. L’attrice è anche apparsa in esilaranti film comici come entrambi Anchorman film, di fronte Will Ferrell, Cattive mammee altro ancora. Ci sono così tante altre star degli anni ’90 che hanno continuato a stupire seriamente con il loro talento e la loro bellezza! Per vedere altre bellezze degli anni ’90, dai un’occhiata al resto della galleria qui sopra!

Precedente

Ashnikko Bio, Famiglia, Vita personale, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Prue Carter Robinson Bio, famiglia, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento