Le adorabili figlie e la moglie Nancy di Jimmy Fallon fanno un raro cameo nel suo nuovo annuncio di Natale — Guarda

Jimmy Fallon è affiancato da sua moglie Nancy, più le figlie Winnie, 8 e Frances, 6, per la gioiosa campagna a tema natalizio di Frito-Lay che vede Jimmy fare un’interpretazione epica di un’amata canzone di Natale.

Jimmy Fallon ha reclutato tutta la sua famiglia per unirsi a lui nel recitare in una nuova pubblicità di Natale a partire dal Frito-Lay. Il conduttore notturno, 47 anni, è il volto della campagna “Share More Joy” di Frito-Lay, che andrà in onda giovedì durante la parata del giorno del Ringraziamento di Macy. Jimmy interpreta dieci diversi membri della famiglia nell’annuncio e recita un’esilarante interpretazione di “It’s The Most Wonderful Time of the Year” mentre mette in evidenza diversi snack di Frito-Lay, come Ruffles e Cheetos. Le figlie di Jimmy Winnie Rosa, 8, e frances cole, 6 anni, appaiono brevemente accanto al loro padre comico nella pubblicità delle vacanze, così come la moglie di Jimmy da quasi 14 anni, Nancy (Juvonen) Fallon, 54.

Winnie e Frances fanno il loro grande debutto intorno all’1:35 del video di 2 minuti. Nella scena, Jimmy sta leggendo dolcemente una storia di Natale alle sue ragazze mentre sono sedute vicino a una borsa Doritos. Jimmy sta iniziando ad addormentarsi, ma le sue ragazze lo spingono a rimanere sveglio, facendo sì che il comico continui a cantare “It’s The Most Wonderful Time of the Year” mentre esce fuori a ballare nella neve. Nancy porta fuori Winnie e Frances, ei due fratelli corrono tra le braccia del padre, mentre Jimmy urla “Buone vacanze” per chiudere la dolce pubblicità.

In un’intervista con Le persone, che offriva filmati dietro le quinte del video della campagna, Jimmy ha ammesso di essere inizialmente riluttante a includere le sue figlie nel progetto. “Io dico, ‘Non lo so, amico.’ Non per loro ottenere [in] il business, ma non so se sono bravi attori”, ha detto all’outlet. “Non sono ragazzini attori. Non so se andranno bene, questo potrebbe far perdere tempo a tutti”. Tuttavia, è stata la moglie di Jimmy, che lavora come produttrice a Hollywood e co-proprietaria Film di fiori insieme a Drew Barrymore — che ha convinto il Stasera Show host per far apparire le ragazze sullo schermo.

Jimmy Fallon
Jimmy Fallon con le sue figlie nella campagna natalizia Frito-Lay (Foto: OfficialFritoLay/Youtube)

“Era tipo, ‘Penso che devi, i bambini sono carini. Se lo stanno facendo i bambini, lo farò anche io, quindi facciamolo come una famiglia’ “, ha detto Jimmy Le persone. Ora, guardando indietro al progetto finito, ha detto con orgoglio che “si è rivelato fantastico. Erano bravi attori. Le mie ragazze si sono fatte una bella risata”. Ha anche detto della campagna a tema festivo: “C’è una divertente meraviglia infantile e c’è una dolcezza”.

Questa non è la prima volta che i figli di Jimmy si uniscono a lui sullo schermo. Sia Winnie che Frances hanno fatto apparizioni occasionali nel talk show notturno del padre, specialmente quando Jimmy lavorava da casa a causa della pandemia di COVID-19. Nancy è apparsa nello show anche nel 2020 per diversi”Chiedi ai Fallon” segmenti, durante i quali hanno riflettuto sul loro matrimonio del dicembre 2007 a Necker Island nei Caraibi. “Giù le mani, uno dei giorni e delle notti migliori della mia vita”, ha detto Jimmy a proposito del giorno del matrimonio.

Precedente

Sandra Bullock vuole fare un altro film “Speed” con Keanu Reeves, ma non come pensi

Victoria Scott D’Angelo Biografia, Carriera, Fidanzato, Valore netto, Altezza,

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies