L’artista country Ashlie Amber cattura l ‘”energia” dell’essere “aperti” all’amore in una nuova canzone

| |

Quando ti senti come se ti stessi tuffando da una scogliera senza lasciare il suolo, sei innamorato e quell’atmosfera di “sentirsi libero” è al centro del nuovo brano della tua nuova artista country preferita, Ashlie Amber.

Ci sono alcune costanti nell’universo: la morte, le tasse e quel sentirsi innamorati incredibile – soprattutto se ti sei rassegnato a non rinunciare mai più al tuo cuore. Quella rivitalizzazione romantica, quell’amore che sblocca i ritmi al centro di “Aperto, “La nuova canzone della star di” Country Vogue ” Ashlie Amber. “Sì, i miei cuori sono bloccati / È Fort Knox che devi abbattere”, canta all’inizio prima di dare il via alla canzone. Con un pizzico di spavalderia del rock del sud, setosità R&B e splendore country-pop, “Open” è come un’esplosione di sole dopo un anno di nuvole.

“Hai le mie mani fuori dal finestrino in autostrada / Mi hai fatto volare come un’aquila bambino tutto il giorno / Mi hai fatto dire hey, uh ah signore hey / Questo qui, sì, è il mio tesoro”, canta al ritornello, con quell’ultimo verso che vanta l’orgoglio di qualcuno che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato innamorato di nuovo.

“”Aperto“è una canzone divertente e stravagante sull’essere chiusi all’amore, ma all’improvviso stai facendo e provando cose in questa relazione che non avresti mai pensato possibili”, condivide Ashlie con HollywoodLife. “Ti stai tuffando da una scogliera, ti senti libero, dormi meno, ma hai ancora così tanta energia. Quando sei in quelle prime fasi di una relazione, ti senti come se fossi in cima al mondo, che è una sensazione incredibile che volevo celebrare. ” Mentre questa sensazione di potenziale illimitato è la forza trainante di questa traccia, Ashlie dice che la canzone ha trovato la sua direzione grazie a un comodo cartello a Nashville.

“Stavo in questo fantastico Airbnb nel centro di Nashville, e c’era questa fantastica insegna OPEN dall’aspetto vintage sul muro come punto focale dell’arredamento”, racconta HollywoodLife, “E per qualche ragione, ogni volta che lo guardavo, continuavo a dire, ‘questo è il titolo di una canzone.’ Quindi, un giorno dopo gli incontri e il networking a Nashville, ero dell’umore giusto per scrivere usando “open” come titolo della canzone, e il resto è storia “.

Jerry Ghionis

Non è insolito per Ashlie prendere un ricordo, un incontro casuale o un momento nel tempo e intrecciarlo in una canzone. “Traggo tutti i miei scritti dall’esperienza personale”, dice. “Ho avuto momenti in cui non volevo avere niente a che fare con l’amore, ma invece stavo ridendo, trascorrendo un sacco di tempo e completamente immerso in questa nuova fantastica relazione. La rabbia e il dolore sono emozioni facili da affrontare perché quei sentimenti sono così forti, ma mi piace mantenere le cose positive e celebrare i bei momenti, che è esattamente ciò che fa ‘Open’. Celebra tutti gli alti in un modo davvero divertente e bizzarro. “

I Wailers una volta hanno cantato “chi lo sente, lo sa”, e con uno sguardo ad Ashlie, lo sai – che è così dannatamente figo. Soprannominando il suo marchio di suoni, “Country Vogue”, Ashlie ha iniziato a farsi strada nel panorama musicale con “Almost Love” del 2019. Da allora, ha catturato gli occhi e le orecchie con la sua interpretazione distintiva del country, fondendola con il pop e l’R & B per creare un suono che può essere considerato il futuro del genere. Ha dato il via al suo 2021 con “Quelle notti”, una canzone che trasuda sicurezza e sensualità. Beh, quando sei un vero tosto come Ashlie, saresti anche fiducioso, giusto?

Aperto“È ora disponibile.

Precedente

Shanna Moakler risponde alle affermazioni dei bambini di essere un genitore “assente”: è “doloroso” e “chiaramente falso”

Tappeto Faze Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misure

Successivo

Lascia un commento