Larsa Pippen uccide in tuta sexy e pantaloni di pelle a vita bassa dopo Malik Beasley Split – Foto

| |

Larsa Pippen sembra più sexy che mai dopo la sua rottura con Malik Beasley, indossando un completo che abbraccia il corpo, compresi i pantaloni di pelle.

Malik chi? Larsa Pippen è tornata sul mercato dopo essersi separata dal suo ragazzo giocattolo di quattro mesi, giocatore 24enne dei Minnesota Timberwolves Malik Beasley. La bella 46enne mostra ai fan quanto sia fantastica in una nuova foto di Instagram che ha pubblicato il 6 aprile. pantaloni di pelle.

Solo un accenno di tessuto scomparve lungo la parte anteriore dei suoi pantaloni, poiché la parte superiore presentava una profonda scollatura con spalline asimmetriche, con entrambe le spalle sulla spalla sinistra. Comprendeva un motivo a corsetto al centro dell’indumento per mostrare la pancia piatta e la vita sottile di Larsa.

La madre di quattro figli ha tirato scherzosamente uno degli spallacci, cosa che le ha permesso di far lampeggiare un orologio di diamanti sfavillante al polso. Quello era il suo accessorio principale, però, lasciando che l’ensemble nero attillato ottenga tutto il focus. Larsa portava i capelli raccolti su e indietro in un pony a mezza altezza, mentre il resto dei suoi riccioli le scendeva a cascata lungo la schiena. Era pronta per la macchina fotografica con il suo trucco, con una tavolozza di tonalità calde sugli occhi e un labbro roseo.

Nel suo primo post su IG super sexy da quando è arrivata la notizia che lei e Malik avevano smesso di vedersi, Larsa ha notato che stava “Vivendo la bella vita” nella sua didascalia. Scottie PippenSecondo quanto riferito, la moglie estranea voleva allontanarsi dal “dramma” derivante dalla sua storia d’amore con Malik, che era ancora sposata con la modella Montana Yao quando è stato fotografato per la prima volta nel novembre 2020 mentre teneva per mano Larsa in un centro commerciale di Miami. Montana ha chiesto il divorzio il 9 dicembre 2020 dopo che le foto sono cadute, anche se Larsa ha insistito che Malik e Montana erano già “separati” quando hanno iniziato a vedersi.

Larsa Pippen e Malik Beasley
È finita! Larsa Pippen e Malik Beasley si sono coccolati mentre celebravano il suo 24 ° compleanno a Miami il 26 novembre 2020. Photo credit: Mega. Da allora si sono separati.

“Larsa ha deciso di prendere le distanze dal dramma. [Malik] stava passando molto e il tempismo non era giusto “, ha detto una fonte Us Weekly in un rapporto pubblicato il 5 aprile. “Molte persone pensavano che fosse una cosa seria quando in realtà non lo era”, ha aggiunto l’insider, che ha detto che Larsa si sta ora “concentrando sulla sua famiglia e su Larsa Marie, il suo marchio di gioielli”.

Mentre Larsa ha ancora pubblicato foto sexy in bikini, ha condiviso altre foto di Instagram dei suoi figli con la leggenda dell’NBA Scottie, 55 anni. In un selfie del 2 aprile con il figlio Justin Pippen, 16 anni, ha chiamato suo figlio il suo “gemello”. Il 5 aprile, ha condiviso una rara foto di tutti e quattro i suoi figli: Scotty Jr., 20, Preston, 19, Justin, e Sophia, 13 anni, tutti insieme, a quanto pare dal weekend di Pasqua. Larsa ha scritto nella didascalia: “Non c’è niente come la famiglia”. Quindi, per ora, si tratta dei suoi cari e dell’occasionale scatto sexy di IG per Larsa.

Precedente

Ashanti, 40 anni, Rocks Green Bikini mentre festeggia il compleanno di sua sorella in Messico – Foto

Caitlyn Jenner contempla una corsa per il governatore della California mentre Newsom ricorda

Successivo

Lascia un commento