Larsa Pippen torna ufficialmente a ‘RHOM’ dopo il dramma di Malik Beasley: lei è ‘eccitata’

| |

Il rappresentante di Larsa Pippen ha confermato a HollywoodLife che sta ufficialmente tornando a “The Real Housewives of Miami”.

Mesi dopo che Peacock ha rivelato i piani per mandare in onda una nuova stagione di Le vere casalinghe di Miami, le voci hanno iniziato a turbinare quella star di OG Larsa Pippen, 46 anni, è stato offerto un contratto per la prossima nuova stagione. E ora, abbiamo una conferma ufficiale! “Sì, ha firmato il contratto! È entusiasta del suo nuovo capitolo e indifferente [by] chiunque dal suo passato ”, ha detto il portavoce di Larsa HollywoodLife.

Il rappresentante di Larsa non ha fatto nomi quando si tratta di chi si riferisce, ma se dovessimo azzardare un’ipotesi, diremmo che è probabilmente la recente avventura di Larsa, Malik Beasley. La star dell’NBA ha scioccato i fan sui social media durante il fine settimana quando si è scusato per essersi allontanato con Larsa durante la separazione dalla moglie estranea Montana Yao. Montana e Larsa hanno poi avuto una partita urlante su Instagram, e ne è seguito un sacco di drammi.

Ma ora, sembra che Larsa si stia concentrando sul suo futuro, e questo include un posto privilegiato in uno dei più grandi franchise di reality TV di sempre. Radar in linea, che fu il primo a denunciare quello di Larsa RHOM notizie, sostiene i suoi figli, che condivide con l’ex marito Scottie Pippen, apparirà anche nello show. Larsa e l’ex giocatore dei Chicago Bulls hanno quattro figli insieme, ma i loro figli più piccoli – Justin, 16 e Sophia, 13 anni – sono stato con lei a Miami. Justin e Sophia saranno i protagonisti di più, dato che i due figli più grandi di Larsa vivono in altri stati in questo momento.

Scotty Pippen Jr., 20 anni, gioca a basket universitario per la Vanderbilt University di Nashville, Tennessee, e Preston Pippen, 19 anni, gioca a basket per il Sierra Canyon a Los Angeles.

Le vere casalinghe di Miami è andato in onda su Bravo per tre stagioni prima di essere cancellato nel 2013. La quarta stagione andrà in onda sulla piattaforma di streaming di NBCUniversal, Peacock.

Precedente

Riepilogo finale di ‘The Voice’: [SPOILER] Viene nominato il vincitore della stagione 20

‘This Is Us’: Una coppia amata dai fan viene divorziata in un nuovo finale Flash-Forward

Successivo

Lascia un commento