Larsa Pippen sembra baciata dal sole indossando un bikini bianco a bordo piscina – Vedi foto

| |

Larsa Pippen era bellissima mentre mostrava la sua figura in un costume da bagno bianco mentre si trovava di fronte a una scena tropicale accattivante.

Larsa Pippen, 46 anni, ha dimostrato di essere già pronta per l’estate quando ha condiviso la sua ultima accattivante foto su Instagram. La bella indossava un bikini bianco nell’istantanea mentre posa mentre si trovava di fronte a una piscina piena di acqua cristallina e diverse palme. Indossava anche occhiali da sole e aveva le sue lunghe ciocche legate in una coda alta.

“🌴 costume da bagno: @prettylittlething”, ha intitolato Larsa il post, che ha ricevuto molti complimenti. “Incredibile”, ha scritto un follower mentre un altro l’ha definita “bella sexy”. Un terzo le ha detto che ha un “corpo stupendo” e un quarto le ha lasciato un sacco di emoji con gli occhi a cuore.

L’ultima foto di Larsa non è la prima che l’ha mostrata bellissima in bikini. È stata fotografata mentre si accontentava Myles Kronman, il fondatore di Model House Los Angeles, mentre sfoggiava un bikini color talpa e beveva bevande con cannucce fuori a Miami il mese scorso. Il divertimento si è svolto al W Hotel e lei sembrava rilassata e contenta mentre si godeva il tempo soleggiato.

Larsa Pippen
Larsa Pippen cammina in bikini (SplashNews)

L’uscita di Larsa con Myles segue la sua rottura da Minnesota Timberwolves giocatore Malik Beasley, 24. All’inizio di questo mese, ha detto una fonte Us Weekly che l’ex coppia è “ancora in comunicazione” ma non esce più. Hanno anche detto che Larsa avrebbe voluto allontanarsi dal “dramma” della loro relazione.

Sono passati solo quattro mesi da quando sono stati fotografati tenendosi per mano in un centro commerciale di Miami quando Malik era ancora legalmente sposato con Montana Yao, 23. Anche se Larsa ha insistito sul fatto che la coppia sposata era già “separata” quando ha fatto la sua uscita al centro commerciale con l’atleta, sembra che non si sia lasciata disturbare da niente di tutto ciò e ha altre priorità da sbrigare. “Larsa ha deciso di prendere le distanze dal dramma. [Malik] stava passando molto e il tempismo non era giusto “, ha detto la fonte allo sbocco.

Le ultime foto e le uscite di Larsa sembrano anche confermare che sta andando avanti e sta ancora abbracciando la sua sicurezza e l’ambiente circostante. Non vediamo l’ora di vedere presto altri suoi costumi da bagno alla moda e gite incredibili!

Precedente

Cardi B riporta indietro gli anni ’90 con la nuova collezione di abbigliamento Reebok – Pics

Pete Davidson conferma apparentemente la sua nuova storia d’amore con la star di Bridgerton Phoebe Dynevor

Successivo

Lascia un commento