Larsa Pippen indossa una canotta nera aderente mentre dichiara di essere “ benedetta ” in posa con una Ferrari da $ 200K

| |

Larsa Pippen sembrava così affascinante mentre si trovava di fronte a una villa con la sua Ferrari rosso fuoco dopo la sua separazione da Malik Beasley.

Larsa Pippen, 46 anni, è tornato sul mercato e ha un aspetto migliore che mai! La residente di Miami ha sfoggiato una canotta scollata e pantaloni di pelle nera mentre posa davanti alla sua Ferrari rossa, per un costo di circa $ 200.000. “No, non sono fortunato, sono benedetto !! @prettylittlething “, ha sottotitolato il post venerdì 9 aprile, taggando il suo marchio di fast fashion che ha fornito l’outfit. Ha tenuto gli occhi nascosti dietro un lussuoso paio di occhiali da sole Chanel, finendo il suo look con un paio di Nike Air Jordan alte in un colore nero, bianco e argento.

Larsa era, ovviamente, sposata con Michael Jordancompagno di squadra e amico di Scottie Pippen dal 1997 fino alla loro separazione nel 2015 (legalmente, sono ancora sposati). In questi giorni, le Jordan rare possono andare per migliaia sul mercato – come l’edizione Dior che è stata rivenduta per circa $ 20k – ma supponiamo che la mamma di quattro abbia un collegamento. Ha tenuto i suoi capelli biondi evidenziati nella sua tipica mezza coda di cavallo mentre si prendeva il sole. Larsa non ha etichettato un luogo, ma si trovava nel vialetto di una grande villa, probabilmente a Miami, in Florida, dove vive.

La foto sexy è una delle tante che Larsa ha pubblicato sul ‘grammo dopo la sua separazione Malik Beasley, 24. La mamma di quattro figli e il giocatore dei Minnesota Timberwolves erano romanticamente legati dopo essere stati visti tenersi per mano in un centro commerciale di Miami lo scorso novembre. Le foto erano controverse all’epoca in quanto il giocatore NBA era ancora sposato con l’ex moglie Montana Yao, con il quale condivide il figlio di un anno di nome Makai. Montana in seguito ha chiesto il divorzio l’8 dicembre.

Da parte sua, Larsa ha negato le accuse di essere stata coinvolta nella separazione di Malik e Montana. “Erano separati prima che lo incontrassi … Questo è un dato di fatto”, ha scritto sui social media. Montana ha confutato la dichiarazione con un suo post, affermando: “Questo è falso al 100%. Continua a parlare del mio nome e della mia relazione e avremo problemi. Le ricevute non mentono. Non andiamo là. Penso che ti sei già messo abbastanza in imbarazzo. “

Larsa ha suscitato voci sul romanticismo il 13 marzo quando è stata avvistata Myles Kronman, il fondatore di Model House Los Angeles, presso il trendy W Hotel nella zona di South Beach a Miami. L’uomo bruna sembrava avere una serie di tatuaggi sulle braccia e prova mentre si godevano i cocktail – in particolare le bevande al cocco – all’aperto. Anche se avrebbero potuto essere solo amici, Larsa e Myles sembravano chattare piuttosto da vicino!

Precedente

Donald Trump viene trascinato dopo essere stato fotografato di nuovo con la Diet Coke nel boicottaggio delle bibite

Adam Levine mostra i suoi addominali scolpiti durante l’allenamento sexy a torso nudo – Guarda

Successivo

Lascia un commento