Larsa Pippen e Malik Beasley si sono separati dopo 4 mesi di appuntamenti e scandalo fotografico PDA – Rapporto

| |

Larsa Pippen si è separata dalla star della NBA Malik Beasley dopo che l’allume di “RHOM” voleva “prendere le distanze dal dramma”, afferma un nuovo rapporto. Arriva tre settimane dopo che Larsa è stata avvistata con un uomo misterioso.

Larsa Pippen, 46 e Malik Beasley, 24 anni, si sarebbero separati, ma sono “ancora in comunicazione”, hanno detto le fonti Us Weekly il 5 aprile. Larsa avrebbe voluto abbandonare il “dramma”, quattro mesi dopo Le vere casalinghe di Miami allume e Minnesota Timberwolves Il giocatore ha fatto notizia per essersi tenuto per mano in un centro commerciale di Miami quando Malik era ancora legalmente sposato con Montana Yao, 23. Larsa ha insistito che Malik e Montana erano già “separati”, ma ora ha altre priorità, secondo il nuovo rapporto.

Larsa Pippen, Malik Beasley
Larsa Pippen è raffigurato qui con Malik Beasley per il suo 24 ° compleanno il 26 novembre 2020, che hanno celebrato a Miami, in Florida. [MEGA]

“Larsa ha deciso di prendere le distanze dal dramma. [Malik] stava passando molto e il tempismo non era giusto “, ha detto una fonte Us Weekly. Malik ha anche ricevuto una condanna a 120 giorni di reclusione in relazione a un incidente correlato alle armi da fuoco il 9 febbraio (che potrebbe essere scontato in “reclusione domestica o monitor elettronico”, ha detto il suo avvocato HollywoodLife). Larsa e Malik, che “prima erano amici”, hanno trascorso il giorno di San Valentino insieme a febbraio prima di separarsi, secondo quanto riportato dal canale.

Nonostante il dramma associato a questa storia d’amore, la relazione in sé non era un grosso problema, secondo il nuovo rapporto. “Molte persone pensavano che fosse una cosa seria quando in realtà non lo era”, ha aggiunto l’insider, che ha detto che Larsa si sta ora “concentrando sulla sua famiglia e su Larsa Marie, il suo marchio di gioielli”. Tuttavia, è stata avvistata con un uomo misterioso mentre era in piscina al W Hotel di Miami il 13 marzo: Myles Kronman, il fondatore di Model House Los Angeles. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Larsa e Malik in mezzo a queste notizie di rottura.

Larsa Pippen, Malik Beasley
Questa è la foto del PDA che ha rivelato al mondo la storia d’amore di Larsa Pippen e Malik Beasley nel novembre 2020. Sono stati fotografati tenendosi per mano mentre facevano shopping in un centro commerciale a Miami. [MEGA]

Larsa stava ancora uscendo con Malik quando ha difeso la loro relazione durante un’intervista video che è stata caricata il 16 febbraio. Per quanto riguarda la situazione di Malik con il Montana, Larsa ha detto Hollywood sbloccato, “Li ho cercati su Google la prima volta che l’ho incontrato – non erano insieme. Avevano problemi prima. Non aveva niente a che fare con me, quindi non ci stavo pensando. Se hai passato un minuto a cercare su Google la loro situazione, non era la situazione ideale prima di me. “

“Ne avevamo parlato. Non era un segreto. Conosco molte persone sposate e in uscita. Ho interpretato quella parte. Quindi per me, se non sei ombroso e mi stai dicendo tutte le tue cose, ti crederò “, ha aggiunto Larsa. Montana aveva un lato diverso della storia, però, e affermava che era “falso al 100%” che fosse stata separata da Malik prima che lui uscisse con Larsa. Montana, che condivide il figlio di due anni Makai Joseph Beasley con Malik, ha chiesto il divorzio l’8 dicembre.

Nel frattempo, Larsa ha ha mostrato di più la sua famiglia sui suoi social media. Ha condiviso due foto diverse con i suoi tre figli, Justin, 16, Preston, 19 e Scotty Pippen Jr., 20, tra marzo e aprile, che ha portato i fan a confrontare il trio con il loro papà / “gemello”: il marito estraniato di Larsa, Scottie Pippen. Larsa ha anche condiviso una foto di famiglia che includeva lei e la quarta figlia di Scottie, la figlia Sophia, 13.

Precedente

La stupenda figlia sosia di Christie Brinkley, marinaio, 22 anni, Rocks Cute Bikini In New Pics

Shailene Woodley esulta per Aaron Rodgers nel nuovo “Jeopardy!” Gig: He’s “Super Sexy” – Guarda

Successivo

Lascia un commento