Larsa Pippen e Kim Kardashian: uno sguardo indietro alla cronologia dell’amicizia dall’inizio alla fine

| |

Dai uno sguardo alla tumultuosa amicizia di Larsa Pippen e Kim Kardashian, terminata dopo oltre un decennio nel 2020.

Una volta erano spessi come ladri, ma ora Kim Kardashian, 40 e Larsa Pippen, 46 anni, sono solo qualcuno che conoscevano. Gli ex migliori amici hanno avuto un drammatico litigio nell’estate del 2020, ma prima di allora, si è concluso un decennio di vicinanza. La vera ragione della fine della loro amicizia potrebbe non essere mai conosciuta. Fai una passeggiata nella memoria e rivisita giorni migliori con questa cronologia completa dell’amicizia di Larsa e Kim:

Larsa appare in ‘Kourtney & Kim Take Miami’

Larsa Pippen Kim Kardashian Kourtney
Larsa va a fare shopping a Miami con Kim, Kourtney e Jonathan Cheban (SplashNews)

Non è chiaro quando Kim e Larsa si siano incontrati per la prima volta, ma la loro amicizia almeno risale al 2010 o al 2011 circa. Stare al passo con i Kardashians spin off Kourtney e Kim Take Miami. Il reality show, che si è svolto nella città natale di Larsa, ha mostrato Larsa festeggiare e uscire con le sorelle regolarmente. Ciò significa che erano probabilmente amici prima che lo show iniziasse le riprese.

Larsa è apparso anche nei primi episodi di KUWTK. Chi potrebbe dimenticare quell’episodio imbarazzante (e sorprendente) nel 2014 in cui ha preso una lezione di pole dance con Kim, Kris Jenner, e Blac Chyna? Di certo non l’abbiamo fatto. Era anche negli episodi successivi di KUWTK. Nel 2018, lei e Kim hanno scattato ancora un altro lezione di ballo, questa volta con Kourtney Kardashian e Malika Haqq. Che tempo per essere vivi.

Larsa è lì grazie al divorzio di Kim da Kris Humphries

Larsa Pippen Kim Kardashian
Larsa Pippen fa una passeggiata sulla spiaggia di Miami con la bestie Kim Kardashian (Shutterstock)

E poi qualche. Le vere casalinghe di Miami l’allume ha confessato in un’intervista del novembre 2020 di aver cercato di incastrare Kim con il futuro marito Kanye West mentre lei era fidanzata Kris Humphries. Non era d’accordo con la relazione con Kris dall’inizio. Lei e il marito Scottie Pippen in realtà si è rifiutato di installarli quando Kim stava schiacciando!

“Kanye mi ha visto a una partita e ha detto: ‘Ehi, voglio stare con lei’. E l’ho chiamata quando era fidanzata con Kris Humphries e le ho detto, ‘Non puoi sposare Kris! Devi stare con Kanye! ‘ Come se fossi stato presente durante tutta la faccenda “, ha detto Larsa The Hollywood Raw podcast. Come sanno i fan, Kim ha continuato a sposare Kris nel 2011 e ha chiesto il divorzio 72 giorni dopo. Ha iniziato a frequentare Kanye l’anno successivo e si sono sposati nel 2014.

Larsa e Kim erano i migliori amici dei social media

La prova era nelle immagini. Sebbene Kim da allora abbia cancellato la maggior parte delle prove di Larsa sul suo profilo Instagram dopo la fine della loro amicizia, una volta era disseminata di adorabili foto della coppia. Hanno posato per i loro esclusivi scatti glam in abiti eleganti e bikini succinti, e sembrava sempre che si stessero divertendo. In un post cancellato da allora, Kim ha effettivamente paragonato Larsa a Signor Rogers per essere così dolce.

“Io e la signora Rogers. (La chiamo la signora Rogers perché è la persona più positiva ed edificante che conosco proprio come Quartiere del signor Rogers). ” Alcune foto con Kim sono ancora sul profilo di Larsa, come lo splendido scatto incluso sopra. Le signore se ne stanno a casa in abiti feroci. Larsa ha soprannominato la sua migliore amica “la mia ragazza”.

I Kardashian smettono di seguire Larsa su Instagram

Kim Kourtney Kardashian Larsa Pippen
Kim e Kourtney Kardashian a West Hollywood con Larsa Pippen (MEGA)

Tutte le cose belle devono finire, no? Larsa è stata vista sempre meno con Kim e le sue sorelle in pubblico, ei fan hanno sicuramente notato che qualcosa era successo durante l’estate 2020. Alla fine, è stato rivelato che il intero La famiglia Kardashian-Jenner ha smesso di seguire Larsa su Instagram. Nessuno ha detto pubblicamente perché lo facessero, ma era chiaro: Kim e Larsa non erano più amici. Kim non ha nemmeno partecipato alla festa del 46 ° compleanno di Larsa a luglio. Il motivo della ricaduta? Larsa ha sicuramente rovesciato il tè nel giro di pochi mesi.

Larsa incolpa Kanye West per aver litigato con Kim

Kim Kardashian Larsa Pippen
Larsa Pippen e Kim Kardashian posano su un tappeto rosso indossando abiti favolosi (SplashNews)

Mesi dopo che Instagram ha smesso di seguire, Larsa ha rivelato perché crede che la sua amicizia con i Kardashian sia finita: Kanye ha “fatto il lavaggio del cervello” a loro. Nel periodo in cui la famiglia ha iniziato a smettere di seguire Larsa sui social media, Kanye aveva semplicemente twittato (e cancellato) “Larsa”. Ha detto Larsa al Hollywood Raw podcast, “Mi sento come se Kanye fosse in un posto in cui non si fidava davvero di nessuno con Kim”.

Ha aggiunto che Kanye avrebbe chiamato nel cuore della notte per “sbraitare” e che, [Kanye] ha letteralmente fatto il lavaggio del cervello a tutta la famiglia facendogli pensare … non so nemmeno cosa. Parla così tanto di me che sono questo e quello e questo e quello. I Kardashian si sono sentiti “traditi” dall’intervista di Larsa, ha detto una fonte vicina alla famiglia HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

“I KarJenner sono noti per darsi le spalle l’un l’altro quando si tratta del loro gruppo affiatato di amici e familiari. Non parlano della loro vita personale a meno che non sia qualcosa di cui si discute tra le persone coinvolte e, come ogni famiglia, non ventilano pubblicamente i panni sporchi “, ha detto la fonte. “Quindi si sentono traditi dal fatto che Larsa non solo avrebbe fatto questa intervista e avrebbe parlato della loro famiglia alle loro spalle, ma avrebbe anche detto cose che sono offensive e inutili”.

Precedente

Preparati per l’estate con questo bikini con stringhe marrone chiaro che assomiglia a quello di Kendall Jenner

Chadwick Boseman: Tutto quello che c’è da sapere sulla star di ‘Black Panther’ nominata all’Oscar

Successivo

Lascia un commento