Larsa Pippen dimostra di amare la vita da single mentre è in bikini nei Caraibi

| |

La neo single Larsa Pippen si è scatenata nell’indossare i bikini ultimamente. Ora indossa un due pezzi Chanel nero durante la sua vacanza a St. Thomas.

Tra la vita a Miami e la sua attuale vacanza a St.Thomas, Isole Vergini americane, Larsa Pippen ultimamente ha pubblicato alcune foto di bikini davvero sexy. La 46enne è di nuovo single dopo essersi separata dal suo giocattolo di 24 anni, Minnesota Timberwolves giocatore Malik Beasley. Larsa è attualmente in vacanza a Magen’s Bay, St. Thomas, e ha entusiasmato i suoi follower su Instagram con un post del 13 aprile che indossava un sexy bikini nero con stringhe Chanel.

I due pezzi presentavano un top a triangolo con le C intrecciate del logo Chanel sul lato sinistro del capo. I pantaloni erano caratterizzati da stringhe che le legavano i fianchi, mentre Larsa si trovava sulla spiaggia con l’acqua del Mar dei Caraibi dietro di lei. Gli addominali incredibilmente piatti e lisci di Larsa erano in mostra, insieme alle sue famose curve a clessidra.

Larsa portava i capelli raccolti in due ciuffi su entrambi i lati della testa, mentre sfoggiava un paio di occhiali da sole neri e una catena d’oro intorno al collo. La madre di quattro figli ha quindi incluso una foto a destra che mostrava il suo famoso fondoschiena, che era a malapena coperto dal tessuto nero del costume da bagno. Il marchio di Chanel era scritto nella parte superiore del fondo con caratteri bianchi.

Larsa Pippen
Larsa Pippen sfoggia le sue famose curve in un bikini con cintura unico che dice “salato” mentre colpisce la spiaggia di Miami il 27 febbraio 2021. Foto di: MEGA.

Scottie PippenLa moglie di lunga data ha un bell’aspetto ed è in agguato da quando ha deciso di interrompere la sua storia d’amore di quattro mesi con Malik a marzo. Sono stati fotografati per la prima volta tenendosi per mano in un centro commerciale di Miami nel novembre 2020. Ma quella era una novità per sua moglie Montana Yao, che è anche la madre di suo figlio Makai. Ha chiesto il divorzio due settimane dopo, il 9 dicembre. Larsa in seguito ha affermato di essere a conoscenza del matrimonio di Malik, ma credeva che fosse già in procinto di “uscire” dall’unione. Alla fine, c’era solo troppo dramma.

Come abbiamo riportato in precedenza IN ESCLUSIVA, “Le cose hanno fatto il loro corso tra di loro. Nessuno si aspettava che sposasse questo ragazzo, si stava divertendo. Ma poi ha iniziato a complicarsi e non è il suo genere, così l’ha concluso ”, ci ha detto una fonte vicina alla realtà. “Non ci sono rancori, sono fantastici. Ma lei sta facendo le sue cose a Miami e lui dall’altra parte del paese e basta “, ha aggiunto l’insider.

Precedente

Adam Levine mostra il nuovo trucco dei capelli “White-ish Silver” – Foto prima e dopo

I fan di Taylor Swift tentano di decodificare le “uova di Pasqua” dalla sua intervista criptica con Stephen Colbert

Successivo

Lascia un commento