Larsa Pippen, 46 anni, uccide in bikini e sembra indifferente su uno yacht dopo il dramma del Montana Yao

| |

L’unica cosa più calda del sole durante la giornata in barca a vela di Larsa Pippen era il suo bikini rosa caldo in pelle di serpente.

Nonostante il dramma, Larsa Pippen sta vivendo la sua vita migliore. Il modello e l’ex Le vere casalinghe di Miami La star si è presa un po ‘di tempo per godersi il sole e fare surf mentre era in vacanza a bordo di uno yacht il 26 maggio. Larsa si è flessa mentre si dondolava un bikini rosa caldo durante la sua vacanza, e potrebbe essere solo una delle sue più sexy.

Il due pezzi luminoso perizoma, che puoi vedere sopra, presenta anche una sottile stampa di pelle di serpente ed è tenuto insieme da sottili stringhe nere. Larsa ha accessoriato con un paio di occhiali da sole neri scuri e un cappellino da baseball DC Skate nero. Larsa teneva i capelli sciolti e sciolti, che scorrevano dietro di lei.

Il suo momento da spiaggia arriva in mezzo al suo enorme dramma con l’ex fidanzato Malik Beasleyla moglie, Montana Yao. Dopo che Malik ha deciso di riconquistare la sua ex moglie, che ha chiesto il divorzio una volta che ha iniziato a frequentare Larsa, è scoppiato l’inferno. È iniziato con Malik che si scusa pubblicamente con Montana su Instagram: “Stavo cercando di più quando era proprio qui per tutto il tempo .. Sto dicendo al mondo ea te che non c’è nessun corpo come te per me”, ha scritto.

Larsa Pippen
Larsa Pippen sfoggia un sexy bikini nero con cintura a Miami (MEGA)

Ha detto che ha concluso la sua “relazione”, ma ha sempre chiamato Larsa. Ma la sua menzione di “foto al centro commerciale” rende chiaro di chi stesse parlando: la storia d’amore di Larsa e Malik è stata scoperta quando sono state pubblicate le foto del duo in un centro commerciale a Miami. Cue Montana e Larsa iniziano una guerra di parole. Montana ha pubblicato sulla sua Instagram Story un giorno dopo che ha apprezzato le scuse pubbliche di Malik, ma non ha indicato che lo stava riprendendo.

Tuttavia, ha avvertito Larsa di scendere. “Prima di tutto noi come donne non ti rivendicheremo, non conosceresti il ​​codice delle ragazze se ti schiaffeggiasse in faccia solo una vecchia disperata assetata che correva attraverso la bambola gonfiabile”, scrisse, in parte. Larsa applaudì, chiamando Malik e Montana “cacciatori di potere”. Bene, è solo aumentato da lì. Ora, Larsa sta navigando e non sta prestando attenzione a quello che è successo.

Precedente

Perché Travis Barker non ha partecipato al 38 ° compleanno di Scott Disick con Kourtney Kardashian

J. Breckenridge combatte la sua storia con un ex violento nel video musicale “Not Forgiving You”

Successivo

Lascia un commento